Domanda [RACCOLTA]Nuove query e armi per db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark guida molto utile!!+1 meritato!
Per quelli ke hanno scritto: inutile, non serve a niente... ma smettetela di fare gli SBRUFFONI che infondo le QUERY le avete tirate giu anche voi da questa guida!

grazie mille per il supporto e grazie del +1 :)
 
ma almeno prima di postare le query riparale -.-" ci sono alcune che sono ancora buggate come la spada zin che non uppa, anzi uppa ma in altre spade, la rinata a i valori diversi dal client e altre spade .-., e solo un grande copia e incolla
 
ma almeno prima di postare le query riparale -.-" ci sono alcune che sono ancora buggate come la spada zin che non uppa, anzi uppa ma in altre spade, la rinata a i valori diversi dal client e altre spade .-., e solo un grande copia e incolla
Come la tua raccolta di script, pinco in pallino, eh? :rulzz:
 
MI VOLETE RISPONDERREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma ame non si vedono alcune armi pero' sono nell inventario xk???
 
Francesco Alviani, prima di rispondere ad un post controlla prima la data. Questa discussione era del 2010, fai più attenzione la prossima volta. Stessa cosa per ultras1919. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom