Discussione [RACCOLTA] Scegliete la vostra MOD 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DisasterSimo

Utente Silver
16 Febbraio 2014
47
13
29
59
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che il vecchio post è stato chiuso e chi avrebbe voluto rifarlo avrebbe potuto farlo, beh eccomi qui che ci provo e spero di riuscirci, perciò se volete delle mod per qualche gioco, chiedete e vedrò di accontentarvi :)

Ps. le mod saranno messe in questo post e le aggiornerò in continuazione ogni volta che verrà fatto l'aggiornamento del gioco.

[MOD] Joe Dever's Lone Wolf Episodes Unlocked

[MOD] Brave Frontier RPG

[MOD] Asphalt 8 Airborne 1.6.0e (Money/Stars)

[MOD] Dungeon Hunter 4 1.9.0 MOD APK (Unlimited Gems)

[MOD] Spellfall – Puzzle Adventure Mod APK Unlimited Coins

[MOD] Brave Trials APK V1.3.0 Mod Damage

[MOD] WRC The Official Game (Unlimited Money)
 
Re: [Raccolta] Scegliete la vostra MOD v2.0 #CiRiproviamo

Ti conviene fare una raccolta ovvero metti tutte le mod esistenti e/o che riesci a trovare in questa discussione ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dieguzzz
Ultima modifica:
[MENTION=206493]Saizo94[/MENTION] Ciao come chiesto in precedenza cerco una mod per il gioco order and chaos duels? Riesci a fare qualcosa? Grazie mille!;);)
 
@Saizo94 Ciao come chiesto in precedenza cerco una mod per il gioco order and chaos duels? Riesci a fare qualcosa? Grazie mille!;);)
Aggiunto :) spero funzioni e vada bene in caso contrario fammelo sapere e vedrò di trovare una soluzione.

- - - Updated - - -

Ti conviene fare una raccolta ovvero metti tutte le mod esistenti e/o che riesci a trovare in questa discussione ;).
preferisci che faccia diversi post con varie mod e poi linkate in questa raccolta oppure le inserisco direttamente tutte qua?
 
Aggiunto :) spero funzioni e vada bene in caso contrario fammelo sapere e vedrò di trovare una soluzione.

- - - Updated - - -


preferisci che faccia diversi post con varie mod e poi linkate in questa raccolta oppure le inserisco direttamente tutte qua?

Se fai tante discussioni sarebbe perfetto. Poi fai una raccolta di tutte le discussioni presenti ;).
 
Ok provo e poi ti faccio sapere! grazie infinite!

- - - Updated - - -

Aggiunto :) spero funzioni e vada bene in caso contrario fammelo sapere e vedrò di trovare una soluzione.

- - - Updated - - -


preferisci che faccia diversi post con varie mod e poi linkate in questa raccolta oppure le inserisco direttamente tutte qua?

Ok ora provo e ti faccio sapere!
 
[MENTION=206493]Saizo94[/MENTION] la versione di order and chaos duels è aggiornata! La versione è la 1.7.1d! L'app nn mi funziona :( puoi fare qualcosa?

- - - Updated - - -

Quella messa da te è l'app 1.3
 
Ciao a tutti. Volevo chiedere gentilmente se avete una mod per jungle heat. In realtà una lo trovata su un forum ma bisogna avere la card vip per scaricarla. Non metto il link perché non so se per regolamento posso. Ma se volete ve lo posto. Grazie per il vostro lavoro che fate.
 
Ciao a tutti. Volevo chiedere gentilmente se avete una mod per jungle heat. In realtà una lo trovata su un forum ma bisogna avere la card vip per scaricarla. Non metto il link perché non so se per regolamento posso. Ma se volete ve lo posto. Grazie per il vostro lavoro che fate.


Non è possibile inserire link di forum esterni. Mi spiace.
 
Grazie per la risposta. E giustamente come avevo pensato. Allora rettifico la mia richiesta. Gentilmente si può avere una mod per jungle heat
 
[MENTION=206493]Saizo94[/MENTION] la mod nn funziona! L'ultima versione è la 1.7.1d e tu mi hai dato la 1.3! Puoi fare qualcosa altrimenti ti ringrazio per il tempo concesso! :D
 
Ho fatto varie ricerche per i seguenti giochi: 1) Order and chaos Duels e sono riuscito a trovare solo quella mod ormai obsoleta e mi dispiace di non essermene accorto, non avevo notato che nel link di download riportava 1.3 - 2) jungle heat ancora non è stata rilasciata alcuna mod per la versione 1.8.1 se verrà rilasciata la posterò - 3) Call of Duty-Heroes ho fatto ricerche anche per questo gioco e ancora non si trovano mod forse perchè è un gioco uscito da poco nel play store, magari basterà pazientare un pò e qualcosa si troverà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dieguzzz
Ho fatto varie ricerche per i seguenti giochi: 1) Order and chaos Duels e sono riuscito a trovare solo quella mod ormai obsoleta e mi dispiace di non essermene accorto, non avevo notato che nel link di download riportava 1.3 - 2) jungle heat ancora non è stata rilasciata alcuna mod per la versione 1.8.1 se verrà rilasciata la posterò - 3) Call of Duty-Heroes ho fatto ricerche anche per questo gioco e ancora non si trovano mod forse perchè è un gioco uscito da poco nel play store, magari basterà pazientare un pò e qualcosa si troverà.


Ti ringrazio per il tempo dato e ti volevo chiedere se riesci a trovare qualcosa per Spellfall v 1.4.1? Grazie mille! :D
 
[MENTION=206493]DisasterSimo[/MENTION] Ciao mi puoi aiutare con brave frontier rpg v1.0.8.3? L'hanno aggiornata oggi! Grazie mille!:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.