Guida Raccolta value By Oblivio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm..il value è quello.la descrizione pure..ma vedo un vaso al posto delle scarpe e nn me le fa mettere sul Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO] mentre su quello di mauriziom si..non capisco xkè..
 
al posto delle scarpe mi esce un vasetto questo:
hsrhj8.jpg

E cmq non me le fa mettere su.
Edit: Per scarpe del vento intendo quelle che del item shop che aumentano la velocità.
 
ho notato che mancano i value della chiave d'oro e argentata e il value del cambia dotrina non funziona. Ho notato inoltre che ci sono 2 resetta abilità. 1 funziona correttamente mentre l'altro funge da cambio dotrina. Ora non i ricordo i codici ma sono nella guida. Basta provare
 
Ultima modifica:
/ip = /ipurge = Invenctory purge (Ovvero toglie tutti gli item dal tuo inventario li fa scomparire)

Molto utile se create item ke nn e implementato nel vostro server ed e invisibile nel vostro inventario e vi da fastidio posate tutta roba nel maga lasciando solo quell' item e fate qst codice ;)

Nn so se già ce nn ho visto
 
/ip = /ipurge = Invenctory purge (Ovvero toglie tutti gli item dal tuo inventario li fa scomparire)

Molto utile se create item ke nn e implementato nel vostro server ed e invisibile nel vostro inventario e vi da fastidio posate tutta roba nel maga lasciando solo quell' item e fate qst codice ;)

Nn so se già ce nn ho visto
Si è vero ma è scomodo mettere tutto nel magazzino, fai prima a cancellare da item quell'item (non essendo implementato ce ne sarà solo uno tanto...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.