[Raccolte]Bug s4 league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†H£4vYM£t4L10†

Utente Emerald
8 Febbraio 2012
1,013
45
139
354
Ultima modifica:
Salve popolo di inforge:supermmae:
Dato che non c'è nessuna guida o raccolta di bug di s4 league, ho deciso di crearne una.
é semplice: voi se conoscete qualche bug non fixato me lo maderete in PM e io aggiornerò ogni volta!
Ovviamente testerò di persona se i bug esistono o meno.
Mi raccomando mettetene più che sapete!:rulzz:
P.s chiedo rilievo perchè a mio avviso è utile per i player e non trovo nessun post a riguardo ^^
mappa
BUG
azit
Non saltare sulla rampa ma cadere giù facendo dodge+stamp e si rimane sospesi;se si salta si muore.
TD
Nelle mappe in cui ci sono dei raggi che si possono sorpassare da qualsiasi lato, se si fa contro premendo stamp, si riuscirà a passare senza morire ma se si è con il fumbi lo si perderà
St2
http://www.youtube.com/watch?v=gZ5omQ2XKVQ&feature=related
All
http://www.youtube.com/watch?v=zRd9dl74m_w&feature=related Alcuni potrebbero essere stati fixati ma alcuni ci sono ancora
genrale
Il Bug si fa così:
1. Premi Read
2. Il Master cambia mappa immediatamente dopo che metti Read
3. Il Read rimane della mappa vecchia e quindi non carichi quella nuova
4. Starti e bugghi
Comunque basta una chiamata su skype per farlo.
AZit e Old school
mettersi al punto estremo della mappa, saltare verso il vuoto e tenere premuto stamp r sist per 6-7 secondi, lo si lascia e si ci ritrova giù nel vuoto.
 
Alla mia esperienza su Inforge:

Ho pubblicato almeno sui 10 di bug(Tralatro alucni erano anche nuovi e utili),vengono fixati subito il giorno dopo :\

Penso proprio che un GM di Alaplaya frequenta sto forum :omfg:
 
Di certo un bug utile non lo pubblico,ma qualche cavolata può anche andare :rulz:

73me89.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Baba SaP
Mi sembra un cane che beve alla S4 League per me , sei sicuro al 100% che sia un bug? e non un dodge slow fatto troppo bene? :asd:
 
o_O mi è successo un bug strano o_O farmavo con un mio amico e stavamo in st2 alla fine partita io avevo già readdato, lui modifica e mette st1, io resto readdato, lui starta subito e io mi ritrovo in st2 e il mio amico in st1. WTFFF LOOOL
 
Dai dai aggiorna , così la copio e incollo in un ticket e gli scrivo cosi :

Ecco la vostra cura del gioco nei bug :


elenco dei bug LOL
 
Dai dai aggiorna , così la copio e incollo in un ticket e gli scrivo cosi :

Ecco la vostra cura del gioco nei bug :


elenco dei bug LOL
Ma lol... non lo farai vero??!! XD

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

o_O mi è successo un bug strano o_O farmavo con un mio amico e stavamo in st2 alla fine partita io avevo già readdato, lui modifica e mette st1, io resto readdato, lui starta subito e io mi ritrovo in st2 e il mio amico in st1. WTFFF LOOOL
omg ma che cosa hai cliccato mentre era finita la partita e mentre ha cambiato mappa?
 
Esiste un bug (per ora l'ho testato solo in old school e Azit) che uno si mette al punto estremo della mappa, salta verso il vuoto e si tiene premuto stamp r sist per 6-7 secondi, lo si lascia e si ci ritrova giù nel vuoto °_°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.