!! Raddoppia i tuoi dogecoin in 4 giorni !! ( 7° pagamento andato a buon fine :) prove di pagamento anche di altri utenti ) !!

arnak22

Utente Bronze
20 Luglio 2018
62
17
4
41
Ultima modifica:
http://powerdoge.ru/?ref=3946

Ciao ragazzi,

Ho testato questo sito prima di postare nel forum dato ,

molto semplice investite i vostri doge coin ( es. 1000 doge ) e fra 4 giorni ne ritirerete 2000 .

io ne ho investiti solo 400 e qualcosa 4 giorni fa' perche incredulo ma ad oggi paga.

Non vi sto dicendo di investire o altro perche' se scamma non si puo' sapere ma se volete azzardare quello che potete eventualmente perdere vi lascio il link
e la prova di pagamento .

link

http://powerdoge.ru/?ref=3946

prova 1.webpprova2.webpprova3.webp

Mi sono appena iscritto e ci ho messo 500 dogecoin se paga continuerò a fare investimenti da 1000 doge finchè non scamma perchè sicuramente scammerà

Il 14 agosto deposito 501 dogecoin oggi 19 accedo e richiedo il ritiro di 1012 dogecoin (501*2 + 10 dai referral)
Dopo 5 minuti arriva al mio wallet.
Per il momento sembra pagare quindi andrò avanti con investimenti da 1000 dogecoin poi passerò a investimenti da 2000 e cosi via in modo da non andare mai in perdita per quando scammerà

io ho investito 100 doge, 2 giorni fa tanto per vedere... ma da quanto è in vita il sito? cosi per provare a fare un deposito consistente
non sono sicuro ma penso da inizio agosto. Ti sconsiglio un deposito consistente, inizia con piccole cifre come ho fatto io (500) per andare mano a mano aumentando in modo da non avere perdite quando scammerà

io ho investito 100 doge, 2 giorni fa tanto per vedere... ma da quanto è in vita il sito? cosi per provare a fare un deposito consistente

ciao e' dal 14 agosto mi sembra , ad oggi paga . gia fatto 4 ritiri .

oggi ho fatto il 4°.

fin che paga investo nessuno puo' dire se' e quando scamma quindi se si vuole investire si bisogna sempre farlo con la testa e sopratutto solo quello che eventualmente si e' disposti a perdere

prova 1.webpprvova 2.webp ;)

appena ritirati 3002 dogecoin ora ne reinvesto 3000 cosi se scamma non ho perso niente se non scamma dopo questi 3000 ci mancherà poco quindi continuerò con investimenti da 1500

Indietro
Top Bottom