Domanda Malware raga ho un pazzo di problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivory92

Utente Silver
11 Giugno 2007
10
3
0
63
raga ho un fottutissimo problema, io navigo con la versione 2.0.0.6 di firefox, vorrei installare alcune estensioni solo che tutte quelle che ci sono sopratutto Torbuton e solo per la versione 2.0.0.0, come faccio a portare firefox alla versione 2.0.0.0 dalla 2.0.0.6.............disinstallandolo???? pero poi perdo tutti i segnalibri e sono molti... help me please:shy1::omfg::omfg::omfg::cry1::cry1:
 
si e lo fatto ma perche anche se scarico la versione 1.5 e la installo non mi fa installare ne temi ne estensioni?????
 
io ho disinstallato firefox 2.0.0.5 (e avevo noia,show ip,torbutton) e quando ho installato la 2.0.0.6 aveva già caricato tutto...
 
usa switch proxy... è simile solo che la configurazione la devi fare tu, una volta impostata e salvata, apri tor+vidalia+privoxy e su firefox dalla toolbar abiliti il proxy tor
 
usa switch proxy... è simile solo che la configurazione la devi fare tu, una volta impostata e salvata, apri tor+vidalia+privoxy e su firefox dalla toolbar abiliti il proxy tor
Ho la stessa configurazione e funziona direi bene :em171:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.