Domanda Raga io o questo problema quando vado su winscp (uso file franzi 2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleroma1

Utente Silver
17 Luglio 2011
29
13
0
60
e vado sulla cartella SRC è vuota vado sulla macchina e faccio sysinstall e vado su configure e poi su distributions metto BASE e SRC con la X poi dentro SRC metto All exit fino alla fine poi reboot quando vado su src è sempre vuota. Qualcuno sa risolvere questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom