Raga sapete come si fa a giocare in multiplayer su battlefield 1942

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sengo_Muramasa

Utente Electrum
29 Marzo 2010
283
13
53
146
raga come da titolo chiedevo se perfavore sapete come si gioca gratis multiplayer su battlefield 1942
 
è tutto una questione del download e poi insieme al gioko te lo danno il multipleyer ke funziona come tutti gli altri gioki
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom