Discussione Raga un grande favore !!! ki mi fa hack 10° prestigio per MW2 ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
al mio paese il primo messaggio si usa per presentarsi e comunque tieni *EDIT: TROPPO POCHI MESSAGGI

Raga scusate se nn mi sn presentato ... ma sn nuovo mi sn appena iscritto e nn so bene cm funziona qui da voi scusate ancora e frs c'è ancora tempo per riparare xD Sn Gennaro e vengo da Polignano a mare un paese in provincia di Bari mi piace tantissimo giocare a call of duty 6 MW2 e sn anke abbastanza bravo ... vi prego aiutatemi perkè nn so proprio come si faccia L'HAck grz in ANTICIPO e scusatemi ancora x prima .

Raga scusate se nn mi sn presentato ... ma sn nuovo mi sn appena iscritto e nn so bene cm funziona qui da voi scusate ancora e frs c'è ancora tempo per riparare xD Sn Gennaro e vengo da Polignano a mare un paese in provincia di Bari mi piace tantissimo giocare a call of duty 6 MW2 e sn anke abbastanza bravo ... vi prego aiutatemi perkè nn so proprio come si faccia L'HAck grz in ANTICIPO e scusatemi ancora x prima .
sezione sbagliata, vai qui per presentarti PRESENTATI

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è stato postato da poco il level hack per alteriwnet (se funziona).

scusa x prima

raga scusatemi se nn mi sn presentato ma sn nuovo del forum e nn so kome si usa qua da voi quindi ho deciso di presentarmi adesso. sn gennaro ho 15 anni e sono di bari . mi piace moltissimo giokare alla play specialmente a mw2 e sono anke bravo scusate ankora per prima e vi ringrazio in anticipo

scusate se l'ho riscritto ma il mio pc purtroppo mi sta dando dei brutti segni xD sembra rimbambito

--- Aggiornamento Post ---

grz dade ma io dicevo per la ps3 ... e poi nn è ke ci capisco molto di tt qst cose ehh... magari se mi davate una mano voi...

grz dade ma io dicevo per la ps3 ... e poi nn è ke ci capisco molto di tt qst cose ehh... magari se mi davate una mano voi...

Allora il link che ti ho dato non serve. Per la ps3 non so nulla, ma non ne ho nemmeno mai sentito parlare. Non so se in questa sezione è stato mai detto qualcosa a riguardo. Comunque modifica il primo messaggio e scrivici che è per la ps3, altrimenti non troverai mai informazioni.

--- Aggiornamento Post ---

Tutto quello che posso dirti è di cercare su youtube "mw2 prestige hack ps3" sembra pieno di video validi riguardo a queato argomento. Però non so se intanto ci sono stati aggiornamenti che lo impediscono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom