Discussione raga xke mi esce scritto questo!aiutoooooooooooooooooooooooo@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le programme HGWC.exe, nécessaire au fonctionnement du jeu, ete ferme.Veuillez relancer le jeu apres avoir redemarre votre PC

per favore aiutatemi.
Ciao, da ZzluigizZ

Il mio francese non è ottimo, comunque provo a tradure...allora:
Il programma HGWC.exe, che è necessario per il corretto funzionamento è fermo (nel senso che si è blocato/crashato), Vogliate riprovare dopo aver riavviato il PC

Il mio consiglio è quello di riprovare a riavviare il PC e riprovare, se nel caso il problemma continua posto il HGWC.exe che dovrai sostituirlo nella cartella di S4...
HGWC.exe: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
VT: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Se il problemma continua dopo che hai provatto a sostituirlo dovrai per forza riscaricare S4...

Scusa per il mio pessimo italiano e se qualcuno ha qualche altro consiglio...
 
Ultima modifica:
aahha AHhaha AhhahHA hahaah!!!
tradotto: "necessari per il funzionamento del gioco, riavviare il gioco è ferme.Veuillez dopo aver riavviato il PC"
Se stai usando hack'
VADI TE ,,CIAO

Perchè ridi di lui se sei UN IGNORANTE?

Intanto bel google traduttore signor Veuillez °-°"

E grazie per aver ucciso non l'Italiano, ma L'ITAYANO! D:

Poi, a me questa cosa è uscita l'altro giorno e oh...
indovina... cheat non ne ho in cartella ._."

Non fare tanto il pro, che da failone devi ancora capire che S4League E' UN FAIL :l
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l

ZzluigizZ

Utente Silver
23 Novembre 2011
117
18
5
78
Ultima modifica:
le programme HGWC.exe, nécessaire au fonctionnement du jeu, ete ferme.Veuillez relancer le jeu apres avoir redemarre votre PC

per favore aiutatemi.
Ciao, da ZzluigizZ
 
aahha AHhaha AhhahHA hahaah!!!
tradotto: "necessari per il funzionamento del gioco, riavviare il gioco è ferme.Veuillez dopo aver riavviato il PC"
Se stai usando hack' è normale che possa uscire un acosa del genere ormai sono statti tutti fixati....."NON FUNGONO"
se invece non ne usi..Ti direi di rieseguite il setup,ed evita di toccare i componeti della cartella s4 Leaugue......
VADI TE ,,CIAO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.