THESUPREME
Utente Silver
ragazzi io sn nuovo appena registrato e visto che tutti per fare domande vengono qua a chiedere aiuto sn venuto anche io. cmq io sto creando un un server metin 2 e devo aprire locale_it cioe scompattarlo per modificare alcune cose ma quando lo apro cn il decriptatore mi dice
per favore potete aiutarmi il piu presto possibile per favore ragazzi e scsate se la sezione e quella sbgliata pero rispondetemi !!
come decriptatore uso wineix
rispondete plsss
grazie
per favore potete aiutarmi il piu presto possibile per favore ragazzi e scsate se la sezione e quella sbgliata pero rispondetemi !!
come decriptatore uso wineix
rispondete plsss
grazie