Io ho riscontrato parecchi problemi con 3Ds max 7. In particolare (ammettendo che non sono ancora capace a fare armi) quando scarico dei modelli da internet e tento di aprirli.
Solitamente non riesco per vari motivi: open file fail (o una scritta simile); oppure uknow class, no stand-in SuperID=0B60, classID e altri numerini.... Sapete come risolvere?? (in particolare l'ultimo file è questo: flood infection form halo 3d max ) (oppure questo: 3D 3ds sword energy halo (questo è quello a cui tengo di più))
Spero mi possiate aiutare.
Solitamente non riesco per vari motivi: open file fail (o una scritta simile); oppure uknow class, no stand-in SuperID=0B60, classID e altri numerini.... Sapete come risolvere?? (in particolare l'ultimo file è questo: flood infection form halo 3d max ) (oppure questo: 3D 3ds sword energy halo (questo è quello a cui tengo di più))
Spero mi possiate aiutare.