Domanda RAGAZZI AIUTO O DI NUOVO PROBLEMI CON LA MACCHINA VIRTUAL PC OFFRO POSTO COME GM A KI MI AIUTI PLIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXxGokuSanxXx

Utente Electrum
20 Giugno 2011
159
35
9
123
Ultima modifica:
ciao a tutti o di nuovo problema con la macchina virtual pc posto lo screen per farlo vedere http://i51.tinypic.com/wula2q.jpg non riesco a capire come risolvere aiutatemi perfavore offro posto come gm o come volete basta che mi aiutate a risolvere se potete anche mi aiutate con teamwiewer che e meglio cosi entrate nel mio pc e mi aiutate se no melo spiegate da qui pero non capisco molto...
 
ecco questi sn i Syserr del game2 lultime 5-6 stinghe SYSERR:
SYSERR: Jul 1 02:41:37 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
SYSERR: Jul 1 02:41:43 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
SYSERR: Jul 1 02:41:50 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
SYSERR: Jul 1 02:42:02 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
SYSERR: Jul 1 02:44:02 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
SYSERR: Jul 1 02:44:11 :: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) FAILURE
sn questi giusto?
 
ciao a tutti o di nuovo problema con la macchina virtual pc posto lo screen per farlo vedere http://i51.tinypic.com/wula2q.jpg non riesco a capire come risolvere aiutatemi perfavore offro posto come gm o come volete basta che mi aiutate a risolvere se potete anche mi aiutate con teamwiewer che e meglio cosi entrate nel mio pc e mi aiutate se no melo spiegate da qui pero non capisco molto...

google translate lo avrebbe tradotto meglio :patt:
 
ecco questi sn i syserr tradotti da game2
SYSERR: 1 Luglio 02:41:37:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA
SYSERR: 1 Luglio 02:41:43:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA
SYSERR: 1 Luglio 02:41:50:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA
SYSERR: 1 Luglio 02:42:02:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA
SYSERR: 1 Luglio 02:44:02:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA
SYSERR: 1 Luglio 02:44:11:: InitializeLua: LoadQuestLocale(locale/hongkong/quest/locale_big5.lua) MANCATA

e che devo fare non capisco?
 
guarda ti aiuto io vediamo di risolverti questo problema fai una cosa aggiungimi contatto skype Giax26
 
scusa ma dall'imagine ho apito subito ke il tuo problema e che hai sbagliato delle directory cioè hai implementato o fatto qualcosa nel percorso sbagliato hai dei bokup??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom