xXxGokuSanxXx
Utente Electrum
Ultima modifica:
ciao a tutti o di nuovo problema con la macchina virtual pc posto lo screen per farlo vedere http://i51.tinypic.com/wula2q.jpg non riesco a capire come risolvere aiutatemi perfavore offro posto come gm o come volete basta che mi aiutate a risolvere se potete anche mi aiutate con teamwiewer che e meglio cosi entrate nel mio pc e mi aiutate se no melo spiegate da qui pero non capisco molto...
