L lele4497 Utente Electrum 23 Gennaio 2010 106 38 1 109 23 Aprile 2012 #1 Ps:la console voi perchè io ho una connessione di merd* Me la cavo con world edit e pixel art beh fatemi sapere ---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 10:06 ---------- mmi contatti in pm
Ps:la console voi perchè io ho una connessione di merd* Me la cavo con world edit e pixel art beh fatemi sapere ---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 10:06 ---------- mmi contatti in pm
X xXAlphaGameXx Utente Bronze 17 Aprile 2012 8 4 0 48 23 Aprile 2012 #2 io lo voglio creare su skype mi chiamo xXAlphaGameXx solo che non posso giocare in server hamachi
T Tiget22 Utente Bronze 23 Aprile 2012 18 2 0 49 23 Aprile 2012 #4 Ci sono io a hostarlo ... fammi sapere