Ragazzi chi vuole creare un server con me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele4497

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
106
38
1
109
Ps:la console voi perchè io ho una connessione di merd*
Me la cavo con world edit e pixel art beh fatemi sapere :D

---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 10:06 ----------

mmi contatti in pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom