Domanda ragazzi come modifico jinho in modo da avere una struttura simile a questa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
ragazzi come modifico jinho in modo da avere una struttura simile a questa?
e inoltre qualcuno potrebbe linkare una guida buona su come implementare oggetti ( quali strutture personalizzate )
ah la " censura " delle immagini non è stata fatta per non farmi sgamare dal proprietario dal server, ma semplicemente per evitare di :spam:
tecnicoscreen1.png
tecnicoscreen.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono il proprietario di quel server .-. e si paga un client modder per quelle cose.
"C"""O ma vai a scroccare di tutto da altri server. .-.
 
e te fidat che staij veramnt nguaiat fratm xD
Secondo me il 21/12 il vesuvio potrebbe fare qualche sorpresa.
Comunque basta usare un object editor, ti carica una preview dei gr2 e ti permette di posizionarli .... (per aggiungere altri object basta seguire il procedimento molto logico dell' objecter).
Una volta posizionati te li salva in un txt da te specificato, così che non devi fare altro che copiare e incollare nell'archivio contenente la mappa.
 
Secondo me il 21/12 il vesuvio potrebbe fare qualche sorpresa.
Comunque basta usare un object editor, ti carica una preview dei gr2 e ti permette di posizionarli .... (per aggiungere altri object basta seguire il procedimento molto logico dell' objecter).
Una volta posizionati te li salva in un txt da te specificato, così che non devi fare altro che copiare e incollare nell'archivio contenente la mappa.

Questa è il tipo di gente da amare.
 
Secondo me il 21/12 il vesuvio potrebbe fare qualche sorpresa.
Comunque basta usare un object editor, ti carica una preview dei gr2 e ti permette di posizionarli .... (per aggiungere altri object basta seguire il procedimento molto logico dell' objecter).
Una volta posizionati te li salva in un txt da te specificato, così che non devi fare altro che copiare e incollare nell'archivio contenente la mappa.
potevi risparmiartela la frase iniziale :) evidentemente non sei cosi inteligente come sembri quinn a gent comm te è a schifezz di tutt l'uommne :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom