DS ragazzi ho un problema con la mia nintendo DS mi aiutate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igloo

Utente Silver
23 Settembre 2010
66
13
1
69
ciao a tutti come da titolo ho un problemino con la mia nintendo DSixl ci devo fare la modifica per giocare con i gioki scaricati ho una R4SDHC (R4I) ho gia scaricato 4 fail che sono: moonmeno, monshl2, r4imenu e r4 fail dati ma nn mi parte piu sapreste indicarmi qualcosa che mi puo aiutare ?? vi ringrazio in anticipo
 
ciao a tutti come da titolo ho un problemino con la mia nintendo DSixl ci devo fare la modifica per giocare con i gioki scaricati ho una R4SDHC (R4I) ho gia scaricato 4 fail che sono: moonmeno, monshl2, r4imenu e r4 fail dati ma nn mi parte piu sapreste indicarmi qualcosa che mi puo aiutare ?? vi ringrazio in anticipo

non si possono scaricare i fail comunque grazie ora aggiorno la mia firma XD
 
non so se la r4i sdhc funzioni anche con il firmware della xl
Sai per caso la versione alla quale è aggiornata la tua console?
 
ciao a tutti come da titolo ho un problemino con la mia nintendo DSixl ci devo fare la modifica per giocare con i gioki scaricati ho una R4SDHC (R4I) ho gia scaricato 4 fail che sono: moonmeno, monshl2, r4imenu e r4 fail dati ma nn mi parte piu sapreste indicarmi qualcosa che mi puo aiutare ?? vi ringrazio in anticipo

Emm.. Fail?o.o
 
non si possono scaricare i fail comunque grazie ora aggiorno la mia firma XD

poverino xd


comunque ti volevo dire che devi scaricare i FILE dal sito scritto sulla confezione sul dischetto o sulla schedina ci sono vari tipi di r4 tra cui scegliere per scaricarli mi sembra sia questo R4 FILE

ps: clicca su R4FILE per aprire il collegamento ed andare sul sito xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.