Domanda RAGAZZI MI AIUTATE A CAPIRE COSA CI STA CHE NON VA OPPURE DOVE SBAGLIO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Henay

Utente Electrum
16 Febbraio 2014
177
26
41
121
Ultima modifica:

risolto grazie a tutti!




chiudo...
 
regen_in_map(97,"data/dungeon/skipia_boss.txt")

prova a dare una occhiata ad un altra quest che ha questo genere di spawn no?
in genere per i percorsi delle cartelle, se devi tornare indietro(cioe' risalire nelle directory piu' alte) metti ../../cartella e per ogni .. significa che torni indietro di 1 cartella

non vorrei dire una cavolata >.>

altrimenti controlla la sintassi dentro il file .txt

 
si ho provato a vedere se la sentisei della quest e giusta e risspondo di si almeno credo senò mi avrebbe dovuto dare qualche errore nella compilazione della quest, per quanto riguarda di vedere il regen_in_map ho pure provato in diverse maniere diciamo che per ogni singola cartella ho provato partendo da /usr/ecc ecc ma non succede lo stesso nulla sempre che quando ci si teleporti dentro al stanza finisce li e non faccia più nulla. qualcuno sa darmi una mano oppure saprebbe spiegarmi tale cosa? più che altro come fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom