Ragazzi mi funziona Multihack 5.5.1 by Gex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoidberg

Utente Silver
20 Settembre 2009
116
14
5
84
Ultima modifica:
:lol:Si è vero mi funziona Multihack 5.5.1 by Gex io nn ho fatto nnt. Oggi pomeriggio dopo mangiato mi sn connesso e ho provato lock mob e funzionava tutto tranne speed attack (io nn ho fatto niente è andato da solo)................:rulzz:
allora ho notato adesso una cosa mi funziona multihack 5.5.1 ma solo se lo apro dal FULL CHEAT Paccher hack By Erre 2.0 invece se apro multihack dal desktop nn funziona)
:rulzz:

Ho Vista (allora ho notato adesso una cosa mi funziona multihack 5.5.1 ma solo se lo apro dal FULL CHEAT Paccher hack By Erre 2.0 invece se apro multihack dal desktop nn funziona)

be se ti funziona solo il lock mobb non è nulla di speciale....a me funziona lock velocita di movimento col solito problema(che ti manda indietro se insisti)velocita attacco max 1.4 attack rage e i tool(wall hack pickup e nofog +zoom)
non funzionano: teleporter combo e tipo attack...

se anche a te queste cose non fungono siamo al punto di partenza anche perche il packet di erre è una semplice raggruppata di bot e hack.....senza offesa erre serve a sottolineare che difficilmente possa incidere sui cheat il fatto che sono inglobati in un packet...

be se ti funziona solo il lock mobb non è nulla di speciale....a me funziona lock velocita di movimento col solito problema(che ti manda indietro se insisti)velocita attacco max 1.4 attack rage e i tool(wall hack pickup e nofog +zoom)
non funzionano: teleporter combo e tipo attack...

se anche a te queste cose non fungono siamo al punto di partenza anche perche il packet di erre è una semplice raggruppata di bot e hack.....senza offesa erre serve a sottolineare che difficilmente possa incidere sui cheat il fatto che sono inglobati in un packet...

se nn lo sai il lockmob è la versione principale che tutti cerchiamo (io mi accontenterei di un hack anche con solo auto attack e locmob) -.-"
P.S:Non dire BOIATE a te eros perch chi dice BOIATE nn va in paradiso AsD, nn funge lockmob mettetevelo in mente -.-" anche se fai video nn ti crederei mai

senti mega non ho bisogno di dire boiate...se vuoi fatti un pg su draco e te lo mostro in diretta....a dire il vero a me il lock non serve molto...a me serve il combo eccetera...cmq non scherzo mettiamoci d'accordo fatti un pg livello 1 su draco fissiamo un appuntamento e se non credi a me crederai ai tuoi occhi.....poi se ti interessa ti spiego pure come fare

zerocool

ah non potendo editare aggiungo che ti capisco se non mi credi...in fondo col lock mob a draco sembra che ci sia solo io e la gente mi chiede se uso mantelli e io dico siiiiiiiiiiiii :D
poi per intenderci ho fatto 50 liv in 13 giorni col mio nuovo pg visto che ho avuto il ban il giorno prima del fix ovvero 11\12\2009......mega non ti offendere ma...AD OGNIUNO LA SUA.....dovresti essere meno diffidente nei confronti del prossimo
dammi una data che ci troviamo in draco

A me ho vista e non mi funziona completamente, lo legge come virus (cosa che prima l'antivirus kaspersky non faceva) e quando lo apro lo mette in quarantena e io non posso usarlo anche se non è un virus. Mi sono arreso per il momento. -_-

Comunque come hanno ripreso in altre discuss, gli hack in giro ci sono, ma non vengono più dati,a causa che ci sono molti bambini che li usano male, e costringono a un lavoro doppio se non triplo ai programmatori di cheat

ragazzi avrei bisogno delle cheat per crysis wars 1.5 e della guida per usarle..non per me..il fatto è che ho appena creato un clan, i DMTi, e nel nostro server entra sempre un sacco di gente che usa palesemente i trucchi che nn vengono xo rivelati da punk buster. ora, io nn mi posso chiccare persone a ripetizione xke presumo che usino i trucchi quindi vorrei vedere se effettivamente usare le cheat e una cosa semplice alla portata di tutti..grazie mille in anticipo..non so se ho sbagliato sezione ma mi hanno detto di postare nella sezione metin 2 quindi se ho sbagliato scusatemi ma per favore datemi una risposta.

FAZ88 NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO MISA PROPRIO CHE HAI SBAGLIATO SEZIONE xD. Comunque fai video e postalo o mettilo su youtube in modo che lo possiamo vedere. Se funziona che problema hai a farlo? :D

se nn lo sai il lockmob è la versione principale che tutti cerchiamo (io mi accontenterei di un hack anche con solo auto attack e locmob) -.-"
P.S:Non dire BOIATE a te eros perch chi dice BOIATE nn va in paradiso AsD, nn funge lockmob mettetevelo in mente -.-" anche se fai video nn ti crederei mai

mhz a me funge lockmob sl ke crasha dp 1-2 min çç

originalmente postato : http://www.cheatforge.net/community/hacks-e-cheats-per-metin2/43200-come-utilizzare-gli-hack-dopo-laggiornamento-del-08-12-09-a.html
Io ho fatto un video per tutti quelli ke nn sono riusciti a farlo funzionare.
La qualita del video nn è tanto buona ma per motivi delle dimensioni del file
[video=youtube;5HYMnTMem8I]http://www.youtube.com/watch?v=5HYMnTMem8I[/video]
Qui ce anke il Download del video :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Non vorrei ke guesta guida andasse persa fino a quando nn esce il nuovo MultiHack
a si e se conoscete qualke programma ke fa video al desktop vene sarei grato de mi diceste il nome grazie

Ragazzi andate su sto forum qui ci sarà il download di tutti questi [ hack,cheat ] se siete registrati su qualsiasi forumfree basterà un click mentre se non siete registrati e molto facile registarsi grazie per l'attenzione il link è il seguente:
LinkS : http:ferun.forumfree.it/ ARRIVEDERCI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom