Domanda ragazzi mi serve un aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THESUPREME

Utente Silver
23 Gennaio 2013
24
10
0
50
buona sera ragazzi voglio chiedere a voi di dirmi come cambiare la scritta "metin2 starter 2010 by sandoz94". ho visto altre guide e nn ho capito niente anche perche sn inesperto chiedo a qualcuno se puo dirmi come modificare la scritta oppure se avete un launcher compatibile cn il client by sandoz 94 perfavore il piu presto !! grazie :)
jkyg0p.jpg
 
buona sera ragazzi voglio chiedere a voi di dirmi come cambiare la scritta "metin2 starter 2010 by sandoz94". ho visto altre guide e nn ho capito niente anche perche sn inesperto chiedo a qualcuno se puo dirmi come modificare la scritta oppure se avete un launcher compatibile cn il client by sandoz 94 perfavore il piu presto !! grazie :)
jkyg0p.jpg
pe explorer o ti fai un luncher .-.
 
scs xD ma sn un ignorante di quelli forte nn e che hai skype e mi puoi fare un launcher tu perfavore te ne sarei molto grato e ti do come dite un +1 se mi dici come si fa xD
 
okok allora mi puoi spiegare come far eun luncher perche seguendo altre guide nn ce lo ftt perche nn trovo alcune cose e cosi me lo puoi dire in modo facile facile perfavore?? plsss
 
buona sera ragazzi voglio chiedere a voi di dirmi come cambiare la scritta "metin2 starter 2010 by sandoz94". ho visto altre guide e nn ho capito niente anche perche sn inesperto chiedo a qualcuno se puo dirmi come modificare la scritta oppure se avete un launcher compatibile cn il client by sandoz 94 perfavore il piu presto !! grazie :)
jkyg0p.jpg
modifichi la scritta dal file locale.py (python) oppure editando con hex editor
 
ti scarichi hex editor,poi con questo programma apri il launcer,vai sul tasto trova e scrivi solo Metin2,e li sottolinei la scritta e scrivi quello che vuoi te,ma una cosa, devono avere lo stesso numero di caratteri altrimenti non funge
 
ti scarichi hex editor,poi con questo programma apri il launcer,vai sul tasto trova e scrivi solo Metin2,e li sottolinei la scritta e scrivi quello che vuoi te,ma una cosa, devono avere lo stesso numero di caratteri altrimenti non funge
secondo me fa molto prima a modificare il locale.py (: invece di editare con hex .. sempre se ha capito :asd:
 
XD SPERATE MALE XDXD VABE CMQ GRAZIE DI AVER RISPOSTO ADESSO PORVO A FARE STE COSE CHE AVETE DETTO (LE FARO COME SEMPRE A CASO) E SE MI VA DI CULO CE LA FACCIO

- - - Updated - - -

agator solo una frase : ti stimo fratello o capito pero nn so come cambiarlo ce mi dai un consiglio perche mi da errore io mi chiamo gf warsupreme 23 e il server terrormetin2 ce che cosa potrei metterci in modo che vada aiuto !!

- - - Updated - - -

APPENA SIETE ON RISPONDET EPERFAVORE

- - - Updated - - -

capito tuto siete grandi vi amo tutti (nn pensate male) xD grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
XD SPERATE MALE XDXD VABE CMQ GRAZIE DI AVER RISPOSTO ADESSO PORVO A FARE STE COSE CHE AVETE DETTO (LE FARO COME SEMPRE A CASO) E SE MI VA DI CULO CE LA FACCIO

- - - Updated - - -

agator solo una frase : ti stimo fratello o capito pero nn so come cambiarlo ce mi dai un consiglio perche mi da errore io mi chiamo gf warsupreme 23 e il server terrormetin2 ce che cosa potrei metterci in modo che vada aiuto !!

- - - Updated - - -

APPENA SIETE ON RISPONDET EPERFAVORE

- - - Updated - - -

capito tuto siete grandi vi amo tutti (nn pensate male) xD grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
almeno un like asd xD
 
secondo me fa molto prima a modificare il locale.py (: invece di editare con hex .. sempre se ha capito :asd:

Non si può modificare il nome della finestra dello starter dal locale.py, bensì solo il nome della finestra del client effettivo! :sisi:
Lo si può fare tranquillamente con un hex editor. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom