Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di aiuto nel fare 2 cosette..
Sto moddando il client Mt2 Omega e trovo molte difficoltà nel:
1) inserire le mappe ( Catacombe, villaggio Imhsan e trigrammi) se qualcuno per favore potesse postare una guida dettagliata e fatta bene..( ho già letto praticamente tante guide ma il warp per catacombe non si decide a funzionare e nemmeno il teleporter per trigrammi e imshan mi portano .-.)
2) vorrei implementare qualche arma tedesca.. di preciso queste http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/135875-query-armi-tedesche.html ma la guida è incomprensibile
se qualcuno mi spiega o posta una guida fatta bene e dettagliata...
Vi ringranzio a tutti in anticipo spero possiate aiutarmi!!
Sto moddando il client Mt2 Omega e trovo molte difficoltà nel:
1) inserire le mappe ( Catacombe, villaggio Imhsan e trigrammi) se qualcuno per favore potesse postare una guida dettagliata e fatta bene..( ho già letto praticamente tante guide ma il warp per catacombe non si decide a funzionare e nemmeno il teleporter per trigrammi e imshan mi portano .-.)
2) vorrei implementare qualche arma tedesca.. di preciso queste http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/135875-query-armi-tedesche.html ma la guida è incomprensibile
se qualcuno mi spiega o posta una guida fatta bene e dettagliata...Vi ringranzio a tutti in anticipo spero possiate aiutarmi!!
