Ragazzi popoliamo il server Hong Kong!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxDarkAngelsxX

Utente Silver
7 Agosto 2012
14
5
0
51
Ultima modifica:
E' molto più facile del server TW :) e non capisco perchè incontrare un italiano sul HK sia così impossibile o_O POPOLIAMOLO!
-L'orario dell'evento sfere è dal Lun al Ven dalle 15 alle 19 e la sera dalle 23 fino a non so quando(perchè dormo xD) e il Sab e la Dom 24H.
-I tornei sono 1 volta al giorno sia Kid che Senior a partire dalle 13.
-Il token shop presenta pietre da u30 fino a u50 e doji goku più caro, inoltre si riceve 1 token ogni 15 minuti rispetto i 4 del server TW
-Il pacco regalo, quello che si apre ogni tot di livelli finisce al livello 42 e vi darà motorino dal lv2, diversi ticket per uppare arma e armatura a +12(credo per 1-2 giorni), Diverse pozioni buff per lp e ep, e poi ogni tot di livelli un set di anelli collana e orecchini.
-Il Web Depot sembra che venga riempito 1 volta a settimana e non spesso come nel TW però! Vengono date cose interessanti come le chiavi dorate insieme alle ceste, Popo stone, Pozioni buff(non bindate) ,pergamena per AP, Una moneta dorata per togliere il bind dall'equip e ho anche ricevuto 1 wagu coin! che ho usato per prendere un doji .
- L'economia all'asta ancora è stabile con prezzi normali
- Aggiornamenti vengono fatti prima del TW
- Critici come il Koreano
- Drop rate maggiore per quanto riguarda le pietre upgrade
- e poi? perora non mi viene in mente altro a parte che non ci sono molti italiani (abbiamo appena creato la gilda ItalianHeroes anche qui)
Questo server è nettamente migliore e più facile!! consiglio a molti di trasferirsi qui sopratutto a quelli nuovi o a chi si è stufato
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Dai trasferiamoci in tanti!!!
 
io e 4 amici miei (siamo tutti io lv 59 altri sono 54 - 69 - 51 - 55 ) vorremmo entrare la gilda c'è ancora?
 
pazzo non riesco prp a giocare.......clicco start ma non succede nulla ho riscaricato 3 volte dragon ball reinstallato altre 15 ma niente
 
unaltro problema e che il launcher non aggiorna...cioe rimane alla prima versione 1.57.19...

- - - Updated - - -

PS: cioe scarica xro non aggiorna come devo dirvi ahha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.