Discussione ragazzi un mio amico ha ftt un hamachi pero dobbiamo aggiungere qualche npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErNoyz™

Utente Silver
1 Agosto 2011
7
3
0
51
c'e qualcuno che sa implementare npc o magari aiutarmi a dare una sistemeatina al server??
 
Non promette niente di buono un server dove il GF non riesce a modificare npc...
Comunque se hai trovato la persona che ti puo aiutare puoi anche chiudere la tua discussione.
Se puoi farlo perchè non sfruttarlo :| :|
 
invece o bisogno che qualcuno mi dà item e mob proto sbuggati per file 2011 e npc che da livello alto e soldi, se qualcuno può darmi qualcosa fra l'elenco +1 e mi piace subito ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom