ragazzi allora io volevo riaprire il mio vecchio server privato FlautoMt2 ma volevo prima se qlc di vuoi gentilmente mi poteva aiutare a creare nuovi npc e settare exp nn con il comando /priv_empire 1 1 1000 9999 ecc... ma proprio dal databse se l'exp è 100per metterla di meno perchè n volevo vedere tutta la gente al 90 e passa io un po di roba la so fare tradure npc teleporter mettere item dagli npc o modifcare i bonus ecc.... ma volevo un vostro aiuto/consiglio se qlc mi aiutava a inserire npc e settare exp e se commentare anche la mia idea il mio skipe è djbebo69 o msn [email protected] io spero di trovare qlc che mi possa aiutare molto gentilemente e con questo ho detto la mia idea io spero in una vostra risposta. ciao ciao