RageCabal Server v.3!!! (Finalmente la v3 è qui!) xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico64

Utente Silver
1 Marzo 2010
59
5
1
67
RageCABAL Server Privato V.3

Ebbene si!!! :D RageCabal ha raggiunto la versione 3!!! hehe, ora vi illustro cosa c'e di nuovo nella v.3:

Di seguito i link su come accedere al Sito,al Forum,per scaricare il Gioco e Registrarti:

Sito:RageCabalWebsite
Forum:RageCabal Forum
*Patch + Launcher Download:Clicca Qui
Registrazione:Clicca Qui

*IMPORTANTE: Per giocare bisogna usare il Client di CABAL Online(EU) + la Patch ovviamente. Che è scaricabile nel link scritto sopra.

Ecco qua le Rate Del server:

Exp: 250x <------ *Più Exp*
Skill Exp: 85x
Craft Exp: 100x
Alz: 110x <------ *Più Alz Drop*
Bomb Alz: 15x
Item Drop Per Mob: 2x
Drop: 5x - ( se si aumenta si droppa meno alz... quindi penso sia l'ideale 5x .. comunque anche se non sembra, 5x è molto come drop rate anche perchè ci sono 2 items drop per ogni mob :D)

Ed ecco qua!!! la cosa più importante :D Le novità!^^

Vecchi updates:
  • Nuove Items nel Webshop. (Ancora ce ne sono molte altre da aggiungere, ma già siamo a buon punto!)
  • Mitril Weapons con l’aspetto delle Orichalcum Weapons .
  • Tutti i Pet sono già al livello 10 subito dopo averli comprati nel Webshop, quindi hanno l’aspetto diverso e più bello :D.
  • Nuovo Channel PK.

Nuovi Update!!!:
  • Armature e Armi Sigmetal
  • Epaulets SigMetal fuzionanti con le armature SigMetal
  • Water Elements Per Armature e Armi
  • Nuovo Buff Per GMs!!! (GM's Blessing 1) [pronto per essere utilizzato sui players! ;) ]
  • Vestito Secret Agent (Agente Segreto)
  • Aggiunta HellFire Katana
  • E molto altro xD...

Inoltre vi annuncio che stiamo reclutando [GM], [GA] e Forum Moderators (Moderatori del Forum), quindi se intendete fare parte dello staff… siete liberi di fare le vostre richieste nelle sezioni apposite nel Forum seguendo il formato e rispettando i requisiti delle rispettive posizioni ;) .
Vi aspetto Numerosi!!! :D Ciao a tutti!!!

- Rage

P.S.: @Atmos , Per Favore evita di cancellare o bloccare questo Topic :). (Poichè è un Aggiornamento della versione 2 alla versione 3) Grazie Mille!!! :D

--- Aggiornamento Post ---

*IMPORTANTE: Serve il Client di Cabal EU (Soul & Siena) Per Giocare, Il link di download si trova nel sito :D, Nella sezione "Downloads"
 
Ho Fatto launcher.exe per il server ... se lo volete usare oltre alla patch aggiungete questo file al client :click
scansione virustotal: click
________il file è leggerissimo ed è in beta ... ancora lo status server non funziona...___________
 
sarà che non ho nulla da fare e che sono spacinnato ... ma ho fatto un nuovo launcher in beta: ecco download
ancora c'è da migliorare la grafica... e da finire i vari errori ma fa partire il gioco e fa vedere gli ultimi uploads...

--- Aggiornamento Post ---

Rilasciato nuovo launcher Rage Cabal download -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.