Roronoa Zoro
Utente Emerald
Ciao, sono un giocatore di Rainbow six siege (quando non ho voglia di giocare ad Overwatch) e ho visto che, oltre ai soliti server da criceti della Ubisoft (foto qui sotto)
è uscita la nuova stagione e io volevo a tutti i costi i nuovi operatori (compresi quelli Italiani) quindi mi sono chiesto...se io compro il season pass Year 3 su steam, poi gioco 1 ora e poi faccio il refound....gli operatori dovrebbero rimanermi...ora volevo chiedere a qualcuno più esperto di me...è possibile fare una cosa del genere o credete sia da idiot pensare di farlo ?...intanto...è possibile richiedere rimborso per il season pass di rainbow ?
è uscita la nuova stagione e io volevo a tutti i costi i nuovi operatori (compresi quelli Italiani) quindi mi sono chiesto...se io compro il season pass Year 3 su steam, poi gioco 1 ora e poi faccio il refound....gli operatori dovrebbero rimanermi...ora volevo chiedere a qualcuno più esperto di me...è possibile fare una cosa del genere o credete sia da idiot pensare di farlo ?...intanto...è possibile richiedere rimborso per il season pass di rainbow ?