Discussione Rainbow Six Siege Free Season Pass Y3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roronoa Zoro

Utente Emerald
14 Ottobre 2016
738
94
269
533
Ciao, sono un giocatore di Rainbow six siege (quando non ho voglia di giocare ad Overwatch) e ho visto che, oltre ai soliti server da criceti della Ubisoft (foto qui sotto)

1486275981_aab0eedf6e0038311896fb58e319f62cd39b730e7f7107be2e3e4c64ed4cf668_1.webp


è uscita la nuova stagione e io volevo a tutti i costi i nuovi operatori (compresi quelli Italiani) quindi mi sono chiesto...se io compro il season pass Year 3 su steam, poi gioco 1 ora e poi faccio il refound....gli operatori dovrebbero rimanermi...ora volevo chiedere a qualcuno più esperto di me...è possibile fare una cosa del genere o credete sia da idiot pensare di farlo ?...intanto...è possibile richiedere rimborso per il season pass di rainbow ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom