PS2 Rallentamento PCSX2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dominic99

Utente Bronze
13 Dicembre 2015
2
1
0
30
Ultima modifica:
salve a tutti, sono ormai giorni che non mi ci raccapezzo e vorrei una vostra opinione:

uso l'emulatore PCSX2, versione 1.2.1 e finora non aveva dato nessun problema, emulava senza affanno a 90% EE e i giochi non si interrompevano quasi mai!
in seguito all' ennesimo aggiornamento di windows 10 (ero già windows 10 quando usavo l'emulatore) quando ho aperto l'emulatore e usato per giocare ( nello specifico a Dragon Quest VIII, ma ho provato in seguito con altri giochi e riscontravo gli stessi problemi) ho notato da subito che le immagini e il suono andavano più piano, altalena momenti di gioco fluido a minuti interminabili di lag straziante!!!

ho anche reinstallato l'emulatore e non ho toccato nulla nelle impostazioni perchè non so dove mettere le mani, aspetto idee e proposte

uso un hp pavillion 15 p 144nl:
Ram 12GB
Intel(R) Core(TM) i7-4510U CPU @ 2.00GHz
scheda video NVidia geforce 840M versione 359.06

Fatemi sapere perchè io non so più dove cercare aiuto
 
L'unica che mi verrebbe in mente al momento sarebbe disinstallare l'aggiornamento di windows 10, sennò non saprei proprio, perché non uso pcsx
 
Speed hack devono essere attivi, per questo bisogna "giocare" in modo di trovare un equilibrio, mettere tutto a 3 puo' fare danni invece di dare benefici.
Controlla se non hai attivato hack tramite il plugin video, se servono al gioco bisogna sapere cosa attivare.
ti consiglio di passare alle REV aggiornate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.