Discussione Raspberry pi 2B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tutte le librerie ? Non ho chiesto l'utilità. Ma se si può fare. Se regge 10 persone per lavorare sul server prima di metterlo su un dedicato, mica è male. Qualcuno ci ha provato ?
 
Quando si prova a installare il compat7x da questo errore.:
# make
===> compat7x-armv6-7.4.704000.201310.1 is only for i386 amd64, while you are r unning armv6.
*** Error code 1

Stop.
make: stopped in /usr/ports/misc/compat7x

E sinceramente non riesco a compilarmi nemmeno il mysql.
 
Stai usando FBSD 9.2 o 9.3?
FreeBsd 11.
Mysql installato. Unico problema adesso quando starto:


root@rpi2:/home/metin2nova # ./start.sh

Avviamento Server Metin2NovA

1 - (1) Avvia

2 - (2) Stoppa

3 - (3) Pulizia Logs


Metin2NovA Avvio Server
1
Pulizia Logs in corso ..
cd: /usr/home/metin2nova: No such file or directory
Pulizia server riuscita.
Avviamento Database in corso ..
./db: 1: Syntax error: "(" unexpected
Il Database e stato avviato con successo.
Avviamento Auth in corso ..
./start.sh: ./auth: Exec format error
Auth avviato con successo[0m
Avviamento Mappe ..
./start.sh: ./metin2nova_99: Exec format error
Mappe avviate con successo.
Avviamento Channel 1 Core ..
./start.sh: ./metin2nova: Exec format error
./start.sh: ./metin2nova: Exec format error
Channel 1 Core avviato con successo.

Metin2NovA Startato Con Successo!
root@rpi2:/home/metin2nova #

Ho provato anche altri file server e dice sempre Exec format error. Possibile che il file game non è fatto per lavorare in arm? O mi manca qualche lib ?
 
Il file game è compilato su macchine cona rchitettura x86 per macchine con architettura x86, logico che non funziona in ARM.
Se vuoi puoi provare a compilarlo per arm, ma dubito fortemente sarà un lavoro semplice ^^
Se vuoi un consiglio, per tstare con lo staff, prendi un vps. Se ne trovano di davvero economici su siti tipo lowendbox.
 
Il file game è compilato su macchine cona rchitettura x86 per macchine con architettura x86, logico che non funziona in ARM.
Se vuoi puoi provare a compilarlo per arm, ma dubito fortemente sarà un lavoro semplice ^^
Se vuoi un consiglio, per tstare con lo staff, prendi un vps. Se ne trovano di davvero economici su siti tipo lowendbox.
Eh ci avevo pensato di compilarmi il file game in arm. Più che altro era un esercizio di stile :figo:, non per i 10 euro che può costare una vps qualsiasi. Ti va di aiutarmi? :asdbeer:
 
Sinceramente la vedo come un impresa poco utile, non lo farei nemmeno come esercizio di stile.. Per non dire che non credo la CPU del raspberry possa reggere :D


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo il codice sorgente, volendo si può modificare il dovuto e renderlo possibile.. semplicemente il gioco non vale la candela :)
 
Abbiamo il codice sorgente, volendo si può modificare il dovuto e renderlo possibile.. semplicemente il gioco non vale la candela :)
Quoto. Comunque la cpu si Overclocca a 1ghz tranquillamente + 1 giga di ram, dovrebbe reggere! però se c'è troppo da modificare nel codice sorgente non ne vale la pena.:matto:
 
Quoto. Comunque la cpu si Overclocca a 1ghz tranquillamente + 1 giga di ram, dovrebbe reggere! però se c'è troppo da modificare nel codice sorgente non ne vale la pena.:matto:
Sarebbe da modificare tutte le lib, e cose come il DWORD non funzionerebbero. Senza contare che ci vogliono tutte le lib (anche l'hackshield) su ARMv7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.