Discussione Raspberry Pi 3 Hdmi No Signal con Kali Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danmoron

Utente Silver
2 Settembre 2016
59
15
11
54
Salve ragazzi, ho compraot da poco un raspberry pi, uno schermo della SunFounder da 7'' e tutto il resto per utilizzarlo per ora come piccolo pc. Ho installato Kali Linux su una schedina SD, la normale versione da 64 bit, dato che avevo letto che se si preferiva quella con tutti i tool quella andava bene ugualmente. Fatto sta che collegando il tutto con un cavo hdmi lo schermo mi si accende ma rimane blu con una scritta no signal. Ho letto in giro e dovrei modificare il file config.txt ma a quanto pare per kali non c'è, e non ho nemmeno trovato una risposta che possa aiutarmi con il mio problema, qualcuno sa come posso risolvere?
 
Sei sicuro che sullo schermo hai selezionato la sorgente adatta? Hai provato ad installare l'ultima versione di Raspbian per test?
 
Sisi avevo messo su hdmi piu volte per esser sicuro, e raspbian ancora no, ieri non ho avuto troppo tempo, oggi faccio un tentativo con quello e vedo che succede
 
Ho provato e non funziona ugualmente, mi da lo stesso no signal, ho utilizzato l'ultima versione di raspbian
 
Rifai la SD con Noobs e vedi se parte il bootloader; se così non fosse, prova un altro schermo o un altro cavo. Se ancora non va, vedi se l'alimentatore del Raspone eroga 2.0/2.5A.
Se ancora non va, vuol dire che è morto.
 
A me da lo stesso problema. Ma lampeggia. Diciamo che lo collego al monitor con un HDMI (uso kali linux) loggo e si spegne il monitor,dopo 1 secondo si riaccende lo uso per altri 10 secondi e si spegne ancora per 1-2 secondi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.