Discussione Rate Server cooperativo (non sappiamo il nome xD)

Che rate volete? exp/yang/drop

  • 1000\1000\1000

    Voti: 22 43.1%
  • 500\500\500

    Voti: 8 15.7%
  • 200\200\200

    Voti: 7 13.7%
  • 100\100\100

    Voti: 2 3.9%
  • tutto meno di prima

    Voti: 4 7.8%
  • 1000\500\500

    Voti: 1 2.0%
  • 500\200\200

    Voti: 2 3.9%
  • 200\100\100

    Voti: 3 5.9%
  • altro

    Voti: 2 3.9%

  • Votanti totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gfff

Utente Electrum
26 Luglio 2007
359
38
16
156
Dopo questa discussione, non voglio perdere tempo. Decidiamo i rate!

Giacchè postate un nome carino ^^

Per chi non lo sappia, stiamo cercando di aprire un server(con + channel) o più server settati alla stessa maniera. Sarà come se fossimo la bella copia della GameForge xDxD
A voi, proponete che cosa volete tra:

RATE EXP/DROP/YANG
UP FABBRO/GILDA/TORRE
CHE ITEM VENDERE E LORO COSTO (+o-)

Se volete aderire mandatemi un pm o dire "MI UNISCO" qui -> Discussione iniziale: http://www.cheatforge.net/community...-privati/37192-disc-cooperativa-server-3.html
 
che schifo mica li devono decidere gli altri i rate .-. li dovete decidere i ga sveglia chi non vuole giocare poi sono cavoli suoi...
1) dato che per salire è troppo facile anche con 0% metterei 0%
2) il fabbro è solo quello normale che puoi modificare :| direi +5 sicuro poi sempre -20% quindi da +8 a +9 sarebbe 20%
3) che ti devono fare la lista item con i prezzi? :asd:
 
1) ho votato pero 500/500/500
2) direi 80% tutto senza item e cn soldi xke senno sarebbe trp facile 100% e cn item trp difficile
3) 1 server bello diverso dal italiano sarebbe cn npc con cose +9 di liv 34 e 61 ed armi liv 30 e 60 e poi il resto decidete voi questi sono i miei pareri
 
che schifo mica li devono decidere gli altri i rate .-. li dovete decidere i ga sveglia chi non vuole giocare poi sono cavoli suoi...
1) dato che per salire è troppo facile anche con 0% metterei 0%
2) il fabbro è solo quello normale che puoi modificare :| direi +5 sicuro poi sempre -20% quindi da +8 a +9 sarebbe 20%
3) che ti devono fare la lista item con i prezzi? :asd:


senti...io faccio una statistica su quello che vuole la gente. Faremo un server come vuola la gente per la gente. Un server serio secondo me dovrebbe assecondare gli utenti, come si dice? Il cliente ha sempre ragione.

Non fare commenti e vota se vuoi, altrimenti astieniti dal parlare e sporcare i topic.
 
senti...io faccio una statistica su quello che vuole la gente. Faremo un server come vuola la gente per la gente. Un server serio secondo me dovrebbe assecondare gli utenti, come si dice? Il cliente ha sempre ragione.

Non fare commenti e vota se vuoi, altrimenti astieniti dal parlare e sporcare i topic.

ho già votato
io non faccio parte della gente? asd quindi sto dando il mio commento ^^
gli italiani purtroppo sono gran parte bm quindi vuoi fare 1 bmserver?
 
io ti critico questa frase "che schifo mica li devono decidere gli altri i rate .-. li dovete decidere i ga sveglia chi non vuole giocare poi sono cavoli suoi...".

2 grazie per il voto e fai parte della gente, ma evita commenti idioti.
3 Decideremo in seguito, siamo 5 persone che si stanno mettendo ad aprire un server cooperativo quindi dobbiamo decidere tra noi 5 il meglio per il nostro gioco. Tanto i rate si possono sempre cambiare =)
 
io ho votato 200/200/200 anche se ormai nn ce assai gusto a giocare visto che quasi tt abbiamo provato a fare il gm e altra roba...
 
io ti critico questa frase "che schifo mica li devono decidere gli altri i rate .-. li dovete decidere i ga sveglia chi non vuole giocare poi sono cavoli suoi...".

2 grazie per il voto e fai parte della gente, ma evita commenti idioti.
3 Decideremo in seguito, siamo 5 persone che si stanno mettendo ad aprire un server cooperativo quindi dobbiamo decidere tra noi 5 il meglio per il nostro gioco. Tanto i rate si possono sempre cambiare =)

bhè se guardi la gente vota 1000 di rate ^^ quindi ho ragione a dire che schifo :asd: alla fine li deciderete tra di voi quindi topic inutile :asd:
 
200% penso pure sia troppo aggiungerei 100% in tutto e per gli up tipo 80% +1 - 70% +2 - 60% +3- 50% +4 - +5/+6 40% - +7 30% - +8 +20% e +9 direi tipo 15% esistono sempre papiri asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom