Beta Preview Rdnes apre le porte-Beta test ! [LV max 120 ] 5 Razze Work In Progress

RusselQuick

Utente Silver
3 Marzo 2017
89
7
4
56
Ultima modifica:
giphy.gif

1000271888.jpg

Rdnes apre le porte, per coloro che vorranno provare il server e dare una mano con gli sviluppi potranno partecipare ad un eventuale candidatura finale per far parte dello Staff.

All'interno del server ci sono già alcuni tester , ma ho deciso di iniziare a presentare il progetto nella sua forma attuale per uno sviluppo di gioco più rapido nonostante ci siano sicuramente alcune cose ancora da fixare.

Per la presentazione è ancora prematuro ma lascio una lista e qualche screen di ciò che potrete trovare con noi di Rdnes.

Per i coloro interessati, mandate un messaggio privato qui su Inforge o tramite il nostro canale Discord preferisco una piccola interview con i coloro che saranno scelti.
logo.png
Discord

📌Livello max 120
🔥 5 Razze
♾️ Struttura di lunga durata
🤝 Yang- Won- Gaya Shop
🛠️Sistemi di interfaccia rapida
✅ Dungeon Info con circa 6 Dungeon
🎯 Missioni caccia con nuova grafica e scelta dell'eventuale missione
🎯 Wiki
📢 Aura System
🚫 Alchimia
🚫Pet System crescita
🚫System Obiettivi dei Titoli (completando delle missioni sbloccherete titoli speciali che verranno visualizzati a fianco al vostro nick di gioco.
🚫Auto Caccia
🚫Afk System
🎁 Apertura Eventi Speciali e Regali
✨ Biologo System Avanzato direttamente con tasto rapido
💵 Nuovo menu di Gilda
🏆 Mappa Battle Pass con apertura e accesso alla mappa tramite pannello nelle ore automatiche previste durante tutto il giorno.
💎 tutti i boss presenti come nell'ufficiale e altri nuovi
⚙️ Mappa Mercato Offline
🎩 Nuovi modelli Skin Armi
☠️ Costumi e Cavalcature che vi lasceranno a bocca aperta

logo.png

• Mi piace
Reazioni: MrSimon95
1000300184.jpg

Boh direi di no, pare proprio bella brutta sta "presentazione" :addio:

Attenzione a quando leggi, se non è chiaro qualcosa ricomincia dall inzio la prossima volta!
* QUESTA NON È UNA PRESENTAZIONE UFFICIALE* .... Meno male che ..... ( C'È SCRITTO ABBASTANZA CHIARAMENTE) 😉

Quindi ci sono 5.7 dungeon? 5.8? Venti secondi prima di arrivare al boss crasha tutto?
Ciao! Si, circa 6, perché potrei tenerne 6 od eventualmente aumentarli! 5.8 non l'ho capita ! Ma comunque non ho interesse nel capirti! 😀

20 secondi prima dici? Boh forse è meglio che lo faccio crashare quando stai per droppare il forzie ;)

Ciao zuccheri ❤️ Vi aspetto !

Candidature e registrazione on! Scrivetemi qui o su discord!

Ciao! Si, circa 6, perché potrei tenerne 6 od eventualmente aumentarli! 5.8 non l'ho capita ! Ma comunque non ho interesse nel capirti! 😀

20 secondi prima dici? Boh forse è meglio che lo faccio crashare quando stai per droppare il forzie ;)

Ciao zuccheri ❤️ Vi aspetto !

Candidature e registrazione on! Scrivetemi qui o su discord!
1726820802938.png

Non sforzarti a cercare di capirla, è palese che sarebbe chiedere troppo. Buona giornata patatone.