RE-installazione windows XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima

Utente Silver
1 Agosto 2007
28
6
0
67
Visto che ora sto formattando una macchina e devo RE-INSTALLARE windows XP, avevo da farvi una domanda.

Allora.... il Cd purtroppo non è originale e ha quindi una Product Key. La product key la ho persa e quindi sinceramente non ho la più pallida idea di come fare per riuscire a farla partire. Quindi a questo punto vi chiedo. Esiste una Product Key "UNIVERSALE"? O robe simili?

Attendo risposte.
 
universali?

sarete voi dei ricercatori divini.... ma io di product key non ne ho mai vista una apparte quella del mio windows XP.....

mi aiutate pls?
 
XP è home o professional? se vuoi ti mando i seriali in un messaggio privato...cmq cn google ne trovi tantissimi:grin1:
 
Ultima ha detto:
Esiste una Product Key "UNIVERSALE"? O robe simili?

No non esiste un produtkey universale. questo non toglie che in internet ne trovi una valanga!
Pero' in questo forum il WAREZ E' VIETATO, pertanto niente pubblicazione di seriali.
 
Penso che quello che intendi tu sia "ad ogni cd di windows corrisponde la sua product key"?? La risposta è no
cerca serials in giro
cmq ricordo che è una cosa illegale.....passa a linux! :lol: :lol: :lol:
 
nonoonnoononononno quello che intendo io è per ogni tipologia di XP c'è un seriale OEM, CORPORATE ecc...
 
ok non esiste, ringrazio rete27 per il suo pm che harisolto il problema (con un pm) e ringrazio tutti voi per l'aiuto

non posso mettere linux xkè il pc nn è mio :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.