Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tutti sappiamo da dove provengono quelle armi (god *cof* war, Final *cof* sy) u.uè bello vedere che a distanza di anni ed anni le mie armi ancora vengono postate e non sono state dimenticate![]()
Tutti sappiamo da dove provengono quelle armi (god *cof* war, Final *cof* sy) u.u

e molto presto ne vedrete tutti delle belle..Sydro sei stato l'unico ad aver fatto delle armi
decenti per un gioco...

Ehm, ma le armi sono state esportate da un altro gioco (ora non mi viene in mente il nome, però si era parlato 1 bel po sul forum di bambo riguardo le armi esportate)Sydro sei stato l'unico ad aver fatto delle armi
decenti per un gioco...
non ha fatto niente lui, se non adattarle a metin2...sempre se è stato lui a farlo eh, magari le ha presse dal client di bambo xDEhm, ma le armi sono state esportate da un altro gioco (ora non mi viene in mente il nome, però si era parlato 1 bel po sul forum di bambo riguardo le armi esportate)non ha fatto niente lui, se non adattarle a metin2...sempre se è stato lui a farlo eh, magari le ha presse dal client di bambo xD

(anche se a parte l'arco non mi sono mai piaciute molto le altre).
e molto presto ne vedrete tutti delle belle..![]()

Baggianate? la spada gialla, cioè Spada Leggendaria non ricordo che nome aveva su quel gioco, la cercai su google e infatti la trovai, giuro che se vuoi, chiedo a un po di amici in giro su face e su skype fino a quando trovo il nome di quel gioco, ma la brutta figura la fai tuma c'è qualcuno che vi paga per dire queste baggianate?![]()
ah si, anche le armi del 115 di bamboo sono state esportate sempre da quel gioco

P.S: Fare un arma significa aprire 3ds max e partire da 0, non solo dare una sistemata in modo che siano compatibili con altri giochi.

Non controllo gli screen perché ho la connessione troppo lenta, comunque, è anche colpa tua che non hai specificato che la spada del 100 non c'è <.< magari io non ci avrei fatto caso agli screen, quindi vedendo che è stato rilasciato il set 100(che comprende anche la spada), mi è venuto subito in mente la spada, di cui si era parlato su bambo.controlla negli screen che ho messo nel post di prima, la spada gialla di cui manco io ricordo il nome non l'ho messa proprio perchè non era mia e l'ho soltato impostata per l'impugnatura. le altre sono create interamente da zero, è inutile che insisti su questa cosa Cronick, io sto parlando delle ALTRE armi cioè quelle di cui ho riportato lo screen nel post, quelle sono state DISEGNATE e CREATE da 0, come lo è stato del resto anche l'arco di loto rosso, sempre per bamboo (la prima arma mai creata da zero e messa su un retro).
LA SPADA LEGGENDARIA NON è MIA ma TUTTE LE ALTRE SI 100%, e se avessi ancora quei fottutissimi disegni te lo proverei ad occhi chiusi.
E comunque ripeto per l'ultima volta poi abbandono questa discussione, quelle armi non sono così belle..e anche dal punto di vista del modello 3d sono piuttosto rozze, stessa cosa per le texture..spiegami qual'è il gioco che le aveva e da quali le ho importate..
è bello sentire quando la gente parla di me, anche se come te rosica e basta, non sapendo nemmeno aprire 3dsmax..ma se vuoi qualche verifica aggiungimi pure su skype, sarò lieto di farti piangere
- - - Updated - - -
Non venire a fare questi discorsi a me..stai sbagliando proprio persona te lo posso assicurare....![]()

diamo colpa al misunderstandig dai..u always winIn precedenza hai scritto che l'unica cosa che non avete disegnato sono stati i pugnali, quindi non colpa mia![]()