KingSupreme
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! ^_^
Questa è la mia prima guida(spero di non aver sbagliato sezione
)
Vi dico già da ora che la guida è mia ma il download l'ho preso da AndroidGame.
Ora vi spiegero in una semplicissima guida come moddare real racing 3(un gioco con grafica bellissima e realistica)
Real racing 3 comprende ben oltre 44 auto reale,giocabile online con persone vere e contiene tracciati realmente esistenti!!!
Il gioco è bellissimo e per chi non lo conoscesse consiglio vivamente di provarlo
!
I procedimenti sono solo 4 e sono davvero facili da eseguire
1°Scaricare quasto file 2°copiarlo sul vostro cellulare android(oppure lo scaricate direttamente dal cellulare)
3°ora avviate quello che avevo copiato/scaricato sul cellulare
4°aspettate che vi scaricherà il pacchetto(1,9gb)si pesa molto ma ne varrà la pena
Dopo che avrà finito potrete giocarci buon divertimento!
Per giocarci non necessità di un potente smartphone ma in questo caso andrà un pò a scatti
Spero di essere stato utile a presto.
se volete copiare la guida mettete le fonti!!e se volete copiare il download mettete le fonti!!(il download non è mio ma di AndroingGame
Questa è la mia prima guida(spero di non aver sbagliato sezione
)Vi dico già da ora che la guida è mia ma il download l'ho preso da AndroidGame.
Ora vi spiegero in una semplicissima guida come moddare real racing 3(un gioco con grafica bellissima e realistica)
Real racing 3 comprende ben oltre 44 auto reale,giocabile online con persone vere e contiene tracciati realmente esistenti!!!
Il gioco è bellissimo e per chi non lo conoscesse consiglio vivamente di provarlo
!I procedimenti sono solo 4 e sono davvero facili da eseguire

1°Scaricare quasto file 2°copiarlo sul vostro cellulare android(oppure lo scaricate direttamente dal cellulare)
3°ora avviate quello che avevo copiato/scaricato sul cellulare
4°aspettate che vi scaricherà il pacchetto(1,9gb)si pesa molto ma ne varrà la pena

Dopo che avrà finito potrete giocarci buon divertimento!

Per giocarci non necessità di un potente smartphone ma in questo caso andrà un pò a scatti
Spero di essere stato utile a presto.

se volete copiare la guida mettete le fonti!!e se volete copiare il download mettete le fonti!!(il download non è mio ma di AndroingGame