Discussione Recensione Nos Empire agosto 2019

cassiuccia

Utente Silver
31 Maggio 2012
63
14
4
62
Salve,prima di iniziare questa recenzione voglio che leggiate questo post: https://www.inforge.net/forum/threads/nosempire-beta.546576/
Creato propro qui sul forum.

Ora Quello che leggete nel post e tutto completamente FALSO!
Oppure era vero tempo fa.

Io personalmente sto giocando da 3 giorni,ho creato la gilda con molta fatica,per prima cosa non c'e una guida,su come prendere sp,equip,e su i comandi cosa molto importante non funziona il comando $warp info quando loggate sul game,dovrebbe dare una lista di comandi da usare nel game ho una guida cosa che non da.
Su discord scrivi e non risponde nessuno.Chiedi i comandi e non ti risponde nessuno.Tutti sempre off.Sul game,oltre tutto sui giocatori manca anche il fatto del paese non c'e scritto il paese di appartenenza,cosa che su elsword c'e questa cosa.
oltre tutto non c'e un forum,e su discord e pieno di cazzate di foto HOT! Hentai,ma non spiega come kikkare,gente dalla gilda,come si esce dalla gilda e su come gildare gente.
I comandi classici non funzionano.
Io inizio ha giocare e non so cosa devo fare,la Lod non esiste piu, non ci sono i raid,non c'e corona.
Piu tosto che elencare cosa non c'e vi dico cio che c'e.

Ci sono due mappe dove expi da liv 1-99 (Tempo 10 min e stai a 99)
C'e una mappa che fa expare eroe e i mostri sono liv 99
Puoi prendere equip/Res scrause mancano le res over 70 in su.
Puoi uppare le sp solo attraverso npc perche le perghe non funzionano.
Tante volte si blocca e non si muove piu il personaggio rimane bloccato e bisogna riavviare il programma.
Oltre tutto per mettere la roba al bazar bisogna comprare per forza la medaglia da 7gg.(Al npc)
Non esistono anelli,bracciali e collane. Non si possono nemmeno craftare.
Non c'e Lod,non ci sono i raid,non c'e la lotta istantanea,non ci sono gli eventi Opo/Meteorite/pecora.
E sul post che avrete letto c'e questa roba.
C'e una mappa per fare soldi (Puoi vendere anche i frammenti d'oro che droppi nelle mappe)
C'e una mappa per jobbare subito sp,una mappa per droppare ali/lune per up sp.
C'e un npc che vende i vestiti perma.
C'e equip starded e puoi comprare equip over gia rarizzato e uppato!
E la mappa per craftare le sp.
Gli unici mob che trovate,sono i LUPI/PULCINI,DANDER,PIPISTRELLI.

Io credo che sto server andrebbe sistemato eppure tanto.
Questo é NOS EMPIRE. SITO UFFICIALE: http://nosempire.com/