Domanda [RECLUTAMENTO]Si cerca staff per creare un mega SeRvEr!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScimmiaCattiva93

Utente Electrum
12 Dicembre 2009
147
33
4
110
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi io e un po di gente ci siamo riuniti per deciedere di creare un server spettacolare pieno di nuove releas ecc... ovviamente noi 4 siamo pochi per crearne uno e abbiamo deciso di reclutare un po di gente ovviamente saranno scelti i migliori

-1 Bravo in client/python
- 1 Bravo in assembly
- 0 Bravi in File server apparte me e te.. [slash]
- 3 Bravi al db
- 0 Bravo nei file pack (esempio come item ecc) [vida]

edo_smiile , dante.costantini1, deoxysnow, giaco.95 vogliamo aprire un server paura! ci servono queste persone esperte in almeno uno di questi campi contattatemi se corrispondete e siete disponibili >.<

abbiamo gia disponibile un ottimo dedicato ;)

intel core i7,8gb di hardisk ecc...

AGGIORNERO IL POST CON IL NOME DELLA PERSONA SCELTA E LA SEZIONE DI CUI SI OCCUPERA NATURALMENTE POTRA PROPORRE ANCHE LE SUE IDEE IN MODO DA FARE UN SERVER PoWa !!!!

CONTATTI SKIPE: edo_smiile , dante.costantini1, deoxysnow, giaco.95

CONTATTI MSN: [email protected]

:rulzz::rulzz:

avere un staff troppo grande porta anche molti svantaggi...
riesci davvero a fidarti di persone che conosci da pochi giorni?? ( lo dico x esperienza)

Ultima modifica:
avere un staff troppo grande porta anche molti svantaggi...
riesci davvero a fidarti di persone che conosci da pochi giorni?? ( lo dico x esperienza)
Non abbiamo alternative di certo in 4 non si possono fare 700 cose ._. e creare un server pro in 4 è una cosa sclerante e difficile :D

Questo è quello che penso:
- 3 bravi nel DB ?? (e che ci devi fare??)
- Client e file pack sono la stessa cosa xD
- Manca una cosa fondamentale ù.ù forum e sito!

Mi sa che hai le idee un po' confuse =\

--- Aggiornamento Post ---

E poi io nello staff sto facendo TUTTO client server solo la parte grafica ne faccio un po' di meno xkè a volte mi aiutano! E penso che il server fin ora mi sta venendo a dir poco bene! Se ti posso dare un consiglio se conosci questi 4 fallo con loro, meglio pochi che avere certe persone poco fidabili che neanche conosci in real =) Questo è un mio consiglio!

asd allora naturalmente chi verra si dovra guadagnare la fiducia e poi sito e forum lo abbiamo gia xD

--- Aggiornamento Post ---

-.- non sono chiuse

Ah ok il sito lo avete già xD comunque è ovvio che chi verrà si guadagnerà la fiducia il problema e se dura questa fiducia xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom