Reclutiamo Gente Italiana "CapsuleCorpITA" TW Server 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
471
122
34
277
Ultima modifica:
2zpoaie.jpg


Gilda "CapsuleCoprITA" Recluta Italiani!



Reclutiamo Gente italiana di qualsiasi livello e classe!

Aiutiamo in ogni cosa Dungeon, UD, TMQ e per qualsiasi cosa riguardante il gioco.
Se volete essere gildati contattate:
- Master: 陰影Icaro
- Master Jr: sebhastianxxx

Per Entrare in gilda scriveteci in game o scrivete qua vostro nome (Contattate il master che è meglio)

Mi Raccomando Vi Aspetto numerosi!
 
Per ora siamo in 25 pero l'ho creata 2 giorni fa se volete entrare conttattatemi (FraTurtle) o anche i master o lasciate qua i vostri nomi. I master sono tutti lvl 70 gli altri tutti i livelli :D
 
Ciao io sono interessato a entrare, mi sono spostato in server 2 perchè ci sono più italiani, prima nell'1 ero liv 23 ora sono liv 4 (per ora) mi chiamo NickyTim ... Se riuscite contattatemi voi, io vi ho già cercato ma con scarsi risultati xD
 
R: Reclutiamo Gente Italiana "CapsuleCorpITA" TW Server 2

Ciao io sono interessato a entrare, mi sono spostato in server 2 perchè ci sono più italiani, prima nell'1 ero liv 23 ora sono liv 4 (per ora) mi chiamo NickyTim ... Se riuscite contattatemi voi, io vi ho già cercato ma con scarsi risultati xD

Io ti posso addare?


Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
io sto riscaricando TW, dico riscaricando perchè giocavo su HK e avevo un dende lv 40, qua riparto da 0 ma ho esperienza, spero che mi accettiate, il mi nick sarà Diavolo94
 
Ciao a tutti sono appena loggato sul tw server 2 volevo sapere se potevate gildarmi ma vi dico che è la prima volta
 
Ciao ragazzi, oggi mi sono inscritto a questo magnifico gioco :D potrei unirmi alla vostra gilda? il mio nome nel gioco è "Stark89", grazie in anticipo :)
 
sebastian: sono matsudaira, dbo non vuole partire ++ non so come fare, sto risolvendo spero in bene, non mi cacciare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.