Recruit NpcturnoCulto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Izzo

Utente Bronze
29 Dicembre 2011
2
1
0
47
Si aprono i reclutamenti del clan noctirnoCulto su l2 lifedrain
il clan al momento conta 30 clannati effettivi + qualche secondo pg. ( Ci sono sempre 10 - 15 persone online )


Siamo un clan italiano ovviamente.. ci aiutano fra di noi è usiamo Teamspeak 3, sabato gia c'è un Siege inoltre il server ha una media di 800 player.. è i rate sono 80 % si può acquistare fino a l'armatura B, dopo si deve craftare ovviamente ci aiutiamo a vicenda.. comunque il server è aperto da 4 giorni, il pvp abbonda ovunque e sarà un piacere farlo anche noi quando saremo piu performanti con livelli ed equipe.
per il resto chiunque voglia divertirsi e soprattutto fare gioco di squadra in pvp/exp/raid siete benvenuti


Rates / Enchants
• Xp: 85
• Sp: 85
• Party Xp: 1.5
• Party Sp: 1.5
• Drop: 30
• Spoil: 25
• Quest: 10
• Adena: 85
• RaidBoss Drop: 30
• Enchant chance: 60%
• Blessed enchant chance: 65%
• Max: 16
• FullBody safe: +4
• Safe: +3


L][-LifeDrain


vi aspettiamo numerosi e spero che leggiate tutti il post... xD abbiamo il ts3 di clan contattatemi in game per questo e anche il forum, dove trovate tutte le informazioni, NocturnoCulto ecco il forum...


Una volta in game potete inviare un pm, ecco i nomi:


DenKo
Spacca
Zara
Diablos
Malkav
 
Ciao!penso proprio che faro' un salto su questo nuovo server. Al momento sto ancora scaricando il client, e purtroppo mi pare che andra' abbastanza a rilento; Cosa mi dici delle classi?sono ben bilanciate?ci sono bot in giro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.