Wi-Fi Recuperare password wifi tramite lan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex5230

Utente Bronze
4 Febbraio 2012
5
2
0
48
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho una rete wifi nella mia casa a mare che non utilizzo quasi mai (dato che ci vado solo un mese XD) e adesso ho perso la password! Ho la possibilità di connetermi però tramite lan! Posso recuperare in qualche modo la psw? Vi avverto già che non è quella di default e che il modem è un D-link. Anche il nome non è quello di default. Potete aiutarmi?

PS:mi sono accorto di essere nella sezione sbagliata ^.^ cortesemente admin puoi spostare?
 
apri il tuo browser, scrivi 192.168.1.1 dove normalmente scriveresti www.inforge.net, e premi invio. Ti troverai sulla pagina del modem (a meno che tu non abbia cambiato il gateway, cioè quei numeri di poco fa) ora da qui, dovresti vedere un pulsante con scritto wi-fi, o wireless, non ricordo. Vacci, e guardando un pò sulla pagina dovresti trovare la tua chiave. Puoi anche cambiarla.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non ricordo se l' ho cambiato o no... purtroppo ora non posso provare in quanto sono nella mia casa "di sempre", ma se in caso l' avessi cambiato come faccio a trovarlo?

Update: NOn so se può essere utile, ma sul mio smartphone ho trovato uno screensot di un pò di tempo fà dove ci sono gli indirizzi Ip che dava ai device, può essere utile?
l.jpg
 
Sinceramente non ricordo se l' ho cambiato o no... purtroppo ora non posso provare in quanto sono nella mia casa "di sempre", ma se in caso l' avessi cambiato come faccio a trovarlo?
Ti ho descrittto il procedimento per trovare la chiave del tuo modem, qualunque essa sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.