Recyclix - informazioni e supporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aggiunto le tasse hai bitcoin?
Non c'era già il 3,5%? ora non so se l'hanno portato a 5%.

In ogni caso oggi fino al 20 se non erro, recyclix è alla fiera degli Emirati Arabi speriamo in buone cose. Presto 2 nuovi siti di investimento made in uk e solo in btc. Il mio tutor già da un mesetto ci ha investito e fino ad ora nessun problema ;)
 
Ciao ragazzi, è ancora pagante recyclix? Quanto mi consigliate di investire? Grazie
Recyclix è sempre pagante. C'è stato un incendio e piano piano stanno reintegrando parte "dell'immondizia comprata" o per meglio dire dell'investimento fatto. Il mio consiglio è quello di metterci 1000€ e aspettare la fine di questo tipo di investimento, che a quanto detto a fine 2016 sarà ad ottobre 2018. Calcolando il reinvestimento automatico e il 14% mensile, faresti bei soldi.
 
State alla larga da recyclix e sopratutto non fate assolutamente dei depositi...Non stanno pagando nessuno
@Valley
 
non paga nessuno da minimo due settimane, ed è già tanto che ha pagato negli ultimi mesi.
 
Gli servivamo solo per potergli permettere di avviare l'azienda. Ora che l'azienda è solida e guadagna bei soldi hanno usato la scusa dell'incendio per sbatterci fuori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.