Refereum, Guadagnate guardando streaming/facendo streaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è più "worth" mettere una pagina di twitch di lato se stai al PC mentre ti fai i ca*** tuoi
Io faccio proprio così.

Non ha senso utilizzare un intero pc per fare Refereum, specialmente se si punta a ritirare quel poco che ne verrà fuori, se verrà fuori.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO:
Cambiato il sistema dei refferal e leggermente i tiers:
Ora si prendono 150 punti se invite qualcuno +20 per ogni persona che si registra sotto un vostro invitato

up, punti extra per chi si registra tramite ref. e in più se le persone invitate con il vostro ref. invitano qualcun'altro vi danno ulteriori punti!

Volevo aggiornare con la mia situazione. Ho seguito abbastanza il gruppo Telegram e tutti gli annunci e nonostante non ci sia stato un public sale dei tokens, sono comunque riuscito a ricevere l'airdrop (insomma il premio di consolazione).
Al momento ho 2000RFR sul mio wallet erc-20, ora spero che in un lasso di tempo accettabile il token venga aggiunto a qualche exchange, cosí da farci qualcosa.

Alla fine non ci ho speso tempo, né energie quindi tanto di guadagnato.

Volevo aggiornare con la mia situazione. Ho seguito abbastanza il gruppo Telegram e tutti gli annunci e nonostante non ci sia stato un public sale dei tokens, sono comunque riuscito a ricevere l'airdrop (insomma il premio di consolazione).
Al momento ho 2000RFR sul mio wallet erc-20, ora spero che in un lasso di tempo accettabile il token venga aggiunto a qualche exchange, cosí da farci qualcosa.

Alla fine non ci ho speso tempo, né energie quindi tanto di guadagnato.
Facci sapeeeere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom