refine proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennyebenny

Utente Silver
12 Ottobre 2011
143
17
9
82
Ciao a tutti inforgiani cerco un refine proto con upp fino a +6 100% +7 50% +8 40%+9 30%
Lo so che la sezione e sbagliata ma in quell'altra sezione nessuno risponde e sul cerca o trovato solo su megaupload e wupload e tutti questi host che anno chiuso se per favore c'è qualcuno di buona volontà che me lo vuole dare do +1 se avrete un refine anche di un altra maniera me lo dica grazie e scusate per la sezione sbagliata vi prego di nn commentare e dire baggianate come sezione sbagliata ecc perchè lo so e mi sono scusato ciao e buona notte xd

Ultima modifica:
Lo so che la sezione e sbagliata - o trovato solo su megaupload - che anno chiuso -anche di un altra maniera e sbagliata vi prego di nn commentare e dire baggianate come sezione sbagliata ecc perchè lo so e mi sono scusato ciao e buona notte xd
edit : "Un Buon'Anima Che Me Passa"..ancora.
Che omicidio che hai commesso nei confronti della grammatica italiana. Oh God,why?
Edit : LOL. Non lo cercavo,ma tu sei un killer. Dovevo intervenire.

http://i48.tinypic.com/2mi49ae.png

To Dato +1 Sb4llato94 ora puoi andare via

Guarda che non siamo qui solo per ricevere un 1+, forse se me lo dai anche me, me ne vado anch'io
invece di ringraziare chi aiuta a migliorare il mondo di metin state sempre a criticare... mah... cmq q8 gennyebenny almeno fa qualkosa per migliorare i server.....

Il mondo di metin ormai sta sprofondando nella **** piu totale, cercati un NewStyle e giocaci.

invece di ringraziare chi aiuta a migliorare il mondo di metin
Leggi quello che scrivi? e lui che cerca aiuto :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.