Domanda [REGALO-DI-NATALE]Cosa ci sarà dentro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge.
Dopo un lungo periodo di assenza ( 2 mesi), ho deciso di farvi un regalo di natale.
Questo regalo lo potete scaricare dal link qui sotto.
Sfortunatamente, babbo natale ha avuto un incidente (è morto), e quindi sono qui io a farvi un regalo, se non vi piace, suicidatevi.
Cosa è?
Scaricatelo.
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
PSVITA: Se ci sono dei bug, malfulzionamenti, o qualsiasi cosa, chiamate babbo natale.



Per chi non resiste alla curiosità:
Sono le 13 quests di aris-online, ormai non me ne faccio niente, e ve le regalo.
Non ho un server di test, sono in punizione e non ho tempo di analizzarle una per una, quindi consigli, critiche correzioni sono principali.
Non è niente di speciale, non aspettatevi chissàcchè...

 
Mi aspetto un regalo migliore
No, non aspettarti nulla, è tanto che ho postato queste.
Le quests non le ho fatte ora, le ho fatte per aris un 3-4 mesi fa mi pare, comunque dark ho levato solo i punti fama e l'ingresso. Non è che le quests possano essere speciali... Le quests sono tutte uguali, parli, cacci o cerchi o indaghi, e chiedi la ricompensa.
PS: Se le testate e mi dite i problemi, fate un favore alla community
 
No, non aspettarti nulla, è tanto che ho postato queste.
Le quests non le ho fatte ora, le ho fatte per aris un 3-4 mesi fa mi pare, comunque dark ho levato solo i punti fama e l'ingresso. Non è che le quests possano essere speciali... Le quests sono tutte uguali, parli, cacci o cerchi o indaghi, e chiedi la ricompensa.
PS: Se le testate e mi dite i problemi, fate un favore alla community

eh gia, oramai è difficile essere originali!
 
No, non aspettarti nulla, è tanto che ho postato queste.
Le quests non le ho fatte ora, le ho fatte per aris un 3-4 mesi fa mi pare, comunque dark ho levato solo i punti fama e l'ingresso. Non è che le quests possano essere speciali... Le quests sono tutte uguali, parli, cacci o cerchi o indaghi, e chiedi la ricompensa.
PS: Se le testate e mi dite i problemi, fate un favore alla community
non vi accontentate mai? studiatevi il lua e fatevi le quest da soli se non vi vanno bene :D
 
Salve inforge.
Dopo un lungo periodo di assenza ( 2 mesi), ho deciso di farvi un regalo di natale.
Questo regalo lo potete scaricare dal link qui sotto.
Sfortunatamente, babbo natale ha avuto un incidente (è morto), e quindi sono qui io a farvi un regalo, se non vi piace, suicidatevi.
Cosa è?
Scaricatelo.
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
PSVITA: Se ci sono dei bug, malfulzionamenti, o qualsiasi cosa, chiamate babbo natale.



Per chi non resiste alla curiosità:
Sono le 13 quests di aris-online, ormai non me ne faccio niente, e ve le regalo.
Non ho un server di test, sono in punizione e non ho tempo di analizzarle una per una, quindi consigli, critiche correzioni sono principali.
Non è niente di speciale, non aspettatevi chissàcchè...

Ottimo hai fatto una piccola cosa.....Non è da te? Come mai??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom