Offline Rekonav2 ♦ From the past to the future ♦ Apertura Ufficiale 21/12/2016 ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rekonav2

Utente Silver
30 Ottobre 2016
119
3
18
54
logo.png


Sito
Forum
Download

Chi ha scaricato il client della versione beta del gioco, basterà che faccia l'update attraverso autopatcher.

Server online 21/12/2016 ore 16:00
Registrazioni online 20/12/2016
Chi si è registrato durante la versione beta del gioco non serve che si registri nuovamente.

introduzione.png

primo%20ordine%20eprice.png

mappe%20e%20item.png

npc.png

system.png


Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti della beta test per il lavoro svolto!
Buon divertimento a tutti,
da parte del team di Rekonav2.

 
A breve in arrivo le nuove protezioni anti cheat, si spera entro le prossime ore.
Ed il cambio client effettuato entro massimo domenica.
Faccio chiudere la discussione per evitare altro spam , INUTILE, vi terrò aggiornati comunque sulla situazione in gioco, eventi e notizie.

Le protezioni non saranno l'unico aggiornamento, vi stupiremo ;)

Personalmente sono dell'idea che, con metin2, se sbagli 1 volta non puoi più "rinascere"...
Mi spiego meglio, hai aperto il server con la tua idea e fino a qui nulla di male, ma se in game ci sono massimo 30 giocatori qualche domanda dovresti pur fartela...
Ormai i "giocatori d'oggi" sono/siamo abituati ad avere un gameplay più semplice (SEMPLICE non facile) e nel tuo server purtroppo le semplicità mancano. Vuoi alcuni esempi? Mantelli infiniti, pozze infinite, pet, cavalcature, cavallo almeno principiante al login, tutte queste cose purtroppo nel tuo server non ci sono e dall'utenza che tutt'ora è online puoi capirlo...
Il tuo server avrebbe, forse, avuto successo un paio d'anni fa, dove non c'erano ancora tutte queste comodità, che attenzione ad alcuni possono piacere ma ad altri no... Quindi dovrai fare una scelta, creo un server con le mie idee ma dove ci giocano 30 giocatori oppure creo un server con comodità che piaccia un po' a tutti?

Buona fortuna :)
 
Se non mi cancellano il commento, voglio dire la mia.
Server SCONSIGLIATISSIMO:
-Staff in game INESISTENTE, e assolutamente NON DISPONIBILE, non risponde MAI.
-Dropp abbastanza casuale degli oggetti, MED. EQUI. molto difficili da droppare, per fare il medio almeno 2 ore se siete fortunati per il MEDIO.
-Exp troppo veloce rispetto al dropp, finisci che fai il 70 e rimani con l'armatura del 18+9.
-Server semi deserto, all'apertura erano 88 on, dopo 4/5 ore, l'utenza è calata di circa il 50/60% stabilizzandosi intorno ai 30/40 on.

Il PEGGIORE OLDSTYLE MAI PROVATO.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
forse sarà eccessivo il piagnisteo ma concordo con lui sul modo errato da parte dello staff di prendere provvedimenti..saranno si insulti da parte di un bm dietro un pc ma sono pur sempre insulti dei peggiori e più pesanti..addirittura augurare la morte di un membro della famiglia e se ne escono con un'ora di blocco? probabile sarà qualche bimbo di 10 anni ma gente cosi resta comunque feccia in un server ed uno staff dovrebbe far in modo di non permettere linguaggi simili..e comunque insulti simili da dietro un pc o meno che siano..forse ad alcuni non fanno alcun effetto e basta ignorare ma metti che li riceve uno che ha realmente perso un genitore..chissà quanto sarà facile per quest ultimo ignorarli ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sarà un mio modo di pensare, ma insulti del genere se fossero rivolti a me non avrebbero alcun effetto. Il fatto è che vengono da dietro un PC da una persona che neanche sa chi sei, manco il nome, quindi un offesa da una persona del genere vale meno di zero e ancora più in basso è l'offesa stessa. In ogni caso non ti puoi lamentare su inforge per una cosa del genere, se ti devi lamentare lo fai con lo staffer che ha dato il blocco chat e non rendi pubblica una cosa del genere, il mio commento si riferisce a questo. Sono modi diversi di vedere le cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Assolutamente d'accordo con @Marvash e in parte anche con @SlimX / Lollo

E' vero, queste persone possono essere ignorate, si può evitare di prendersela inutilmente per un tizio a caso che neanche conosci. Ma esiste un regolamento, e questo regolamento va rispettato. Un blocco chat di un'ora è effettivamente una pena troppo leggera. Andava bannato almeno per uno o due giorni, a mio parere. Sempre che il server duri almeno un'altra settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
@Rekonav2 Tu non dovresti dire cose per sfizio personale, ma andiamo, ma dov'è finita la professionalità e la serietà? Come osi giudicare un ragazzo dietro la tastiera che si sente offeso e ferito se gli insultano i genitori? Che ne sai quanti anni puoò avere questa persona e quanto può essere emotiva? Il fatto che tu sia fatto in un modo, e lui in un altro non c'entra niente. C'è di oggettivo solo UNA COSA, e questa è che un blocco chat di 1 ora è veramente troppo poco.
Tornando al game, io l'ho provato, e posso dirti che l'idea è carina e l'ho detto anche prima, L'avete però messa in pratica nel modo sbagliato. E io gioco a metin dal 2006, non dal 2013. Quelli come me non reputano il tuo server un vero oldstyle, poiché di old non mi trasmette nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Secondo me hai scelto il momento sbagliato per aprire il server.. ci sono troppi semi old- oldstyle in circolazione che la community italiana non sa dove orientarsi...(come me).
E si sa, chi non nerda molto e gioca in solitaria in un oldstyle ha più difficoltà di acquisire item.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.