Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[RELASE]Autokill Elsword IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailar92

Utente Silver
8 Aprile 2013
73
7
65
Un anno fà usavo 2 account contemporaneamente (uno in negozio) e l'altro stavo hackerando.. vedo che nn mi hanno bannato ancora.. ma poi ovviamente ho smesso x problemi di pc.. ora non saprei se sono aumentati i controlli o che..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Carlo Carletto

Utente Bronze
4 Febbraio 2014
2
0
37
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie del post, funziona alla grande, già messo mi piace. Quindi si! Il post è aggiornatissimo e funziona. Volevo riprendere il discorso del ban perchè la prima volta che ho provato mi è uscito un messaggio in cui diceva che il data è stato modificato e pertanto il game verrà chiuso. Allora io da quanto ho capito leggendo sopra, per preservare l'account principale, l'ho loggato da un altra rete. In modo tale che poi quando quello incriminato verrà bannato nn rischio che mi venga bannato anche il primo. Ora mi chiedo: Quanto ci vorrà per il ban? Verrò ban? Se scambiassi le reti? Cioè se loggassi l'account incriminato da una rete che nn uso io e che non usa nessun user di eslword e loggassi quello buono sulla mia? In questo modo potrei utilizzare la rete di casa mia per giocare con quello su cui non ho usato l'hack. In pratica voglio sapere se quando mi banneranno verrà presa in considerazione la rete dalla quale ho loggato per ultimo o la rete sulla quale ho effettutato l'hack!

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.