[RELASE] AutoLogin e Autorelog by = tore ! =

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

= tore ! =

Utente Silver
21 Marzo 2010
16
4
0
56
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti raga... oggi sono qui per presentarvi il mio primo "lavoro" ina autoit, si tratta di un autologin che appunto logga il personaggio in caso di crash...

AVVISO:

impostare la risoluzione di Metin2 a 800x600 32 bp in modalità windows mode

Guida:

Dopo aver scaricato il bot :rulzz: aprire Metin e successivamente il bot...
il bot si chiude con il tasto CANC

DOWNLOAD:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Se volete la reputazione e accetata, inoltre sono accetate critiche e consigli , ma non commenti del tipo

il bot fa skifo...

grazie.. = tore ! =

http://www.virustotal.com/it/analis...dd8f86834345cc88c6ddfd752e1725952-1270209412#

2/42 falsi positivi

la critica mi disp ma nn te la risparmio xdxdxd ecco vedete io invece di fare 700 doaulod vorrei un programma unico ke ragruppi tt le hack possibilmente con hack del tipo trade hack exp hack e yang hack spero di ricevere rix velocemente se ce la fate a dermi un linc dauloade siete degli idoli

la critica mi disp ma nn te la risparmio xdxdxd ecco vedete io invece di fare 700 doaulod vorrei un programma unico ke ragruppi tt le hack possibilmente con hack del tipo trade hack exp hack e yang hack spero di ricevere rix velocemente se ce la fate a dermi un linc dauloade siete degli idoli

Un caffe e una brioches no?

se magari una macchinetta ke ti prepara il caffè no?? XD
cmq tore nel prossimo vedi se lo riesi a fare cn il lok mob velx di attacco ecc....oppure fai un bot pesca ke funge anke sui cinesi ecc.....penso sarebbe utile poi vedi te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom