[RELASE]Client Babau 94 by babau94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ma nn sapevo in ke sezione mettere, forse la scarsa intelligenza di Fenice mi potra aiutare in qlk modo o l'altro -.-"""""

Apparte il fatto che il client di babau è su cheatforge da mesi e mesi.. Poi scusa che cosa centra con la lista di Server Privati O_O

Nn sapevo ke sezione mettere e poi nn avevo nnt da fare caxxo
Se non sai in che sezione metterlo allora fai mente locale e cerca di collegare le parole italiane che questo forum presenta e quindi: Lista server privati metin2 non credo sia la sezione adatta!.

Secondo se non sai che cosa fare esci di casa e fatti un giro te lo consiglio vivamente :asd:

Se non sai in che sezione metterlo allora fai mente locale e cerca di collegare le parole italiane che questo forum presenta e quindi: Lista server privati metin2 non credo sia la sezione adatta!.

Secondo se non sai che cosa fare esci di casa e fatti un giro te lo consiglio vivamente :asd:

q8:sisi::sisi:

Io dico che certe persone non sono del tutto Normali!
Come puoi dire questo???: Salve ragazzi, oggi nn avevo nnt da fare cosi mi sn messo in testa di mettere su cheatforge il client di babau 94 x i vostri server privati....
Uno non ha niente da fare e posta 1 client vekkio 6 mesi e passa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom