[RELASE] Come Avviare Metin2 senza aspettare il torrent e hshield che carichi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

checcophone

Utente Silver
27 Dicembre 2010
32
8
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
Premesso che c' è gia la guida dell' utente G°ldr4k3, vorrei postare una mia guida su come avviare Metin2 senza ausilio del torrent e di hshield

Requisiti:
- Tempo: 2 Minuti
- Difficoltà: Facile

Testata su:
- Windows XP
- Windows 7

INIZIAMO

Andiamo nella cartella Metin2 e rinominiamo il file "metin2client.bin" in "metin2client.exe"
il sistema operativo richiede quindi di modificare l' estensione voi cliccate su Si.
Il Tutorial è finito ma d' ora in avanti dovrete avviare Metin2 direttamente dal file metin2client.exe

Problemi
Se casomai qualcuno di voi non vede le estensioni dei file e quindi non può cambiare l' estensione andare su:
Opzioni Cartella --> Visualizzazione
e Spuntare la casella con scritto Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti

Vantaggi
- Accesso diretto al gioco
- Meno lag dovuta dal Torrent
- Non vengono fixati gli hack funzionanti

Svantaggi
- Casomai implementano nuove cose (evento palloni da calcio, lingotti, elmi, armi, etc.), non li dropperemo visto che non sono stati aggiornati dal torrent

Consiglio
Fare un backup della cartella Metin2 prima di Seguire le istruzioni da me elencate precedentemente per evitare gli Svantaggi elencati di sopra

Guida creata interamente da me senza copiare niente da nessuna parte e soprattutto non esigo il +1 visto che la guida è gia stata creata in precedenza e non ho avuto nessun problema a crearla ;).
Buon Game a tutti ^^

Premesso che c' è gia la guida dell' utente G°ldr4k3, vorrei postare una mia guida su come avviare Metin2 senza ausilio del torrent e di hshield

A molti dei miei amici di skype il no-patch li stava facendo crashare spesso ultimamente, e vedendo che questo procedimento funzionava e che rimanevano soddisfatti, ho deciso di postare questa guida a tutti anche per aiutare tutte le persone con lo stesso problema che hanno avuto i miei amici senza riscontrare problemi di crash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom