MrGinoPowa™
Utente Emerald
mi hanno dato una specie di soluzione devo solo chiedere in poche parole se funziona <.< 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ginopowa scrivila anche qua questa "specie di soluzione" e noi ti diciamo se funge o no

! Si credo di avere inserito tutto bene perchè feci anche una cosa diversa da questa cioè io avevo il medio e mi feci comparire l'esperto cambiando il gr2 e rinominandolo e tutti i capi gilda col medio avevano l'esperto anche se senza skill e poi avevo anche colorato i cavalli e nel fianco avevo scritto il nome di un amico che voleva il cavallo col suo nome.Io mi sto scervellando ancora per riuscire a fargli prendere le giuste sembianze al leone ma cn scarsi risultati perchè cambio mille cose ma rimane sempre bianco e nn so piu cosa provare.il tuo primo messaggio potevi usarlo per registrarti.. sai?Grazie mille! Si credo di avere inserito tutto bene perchè feci anche una cosa diversa da questa cioè io avevo il medio e mi feci comparire l'esperto cambiando il gr2 e rinominandolo e tutti i capi gilda col medio avevano l'esperto anche se senza skill e poi avevo anche colorato i cavalli e nel fianco avevo scritto il nome di un amico che voleva il cavallo col suo nome.Io mi sto scervellando ancora per riuscire a fargli prendere le giuste sembianze al leone ma cn scarsi risultati perchè cambio mille cose ma rimane sempre bianco e nn so piu cosa provare.
Allora ragazzi mi sono messo in contatto con i tedeschi a quanto pare hanno trovato una soluzione ma non l' hanno testata da quanto mi hanno detto perchè non hanno server online allora io do l' ipotesi che loro mi hanno dato
Allora il problema dell' attacco dipende dall' file motlist (client e server) l' esempio della montlist dei cavalli è questa
GENERAL WAIT 00.msa 90
GENERAL WAIT1 00_1.msa 9
GENERAL WAIT2 00_2.msa 1
GENERAL WALK 02.msa 100
GENERAL RUN 03.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK 20.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK1 20_1.msa 100
GENERAL COMBO_ATTACK2 20.msa 100
GENERAL FRONT_DAMAGE 30.msa 100
GENERAL BACK_DAMAGE 30.msa 100
GENERAL DEAD 31.msa 100
GENERAL SKILL2 25.msa 100
Mentre qui è la MSA di quando il cavallo muore
Codice PHP:
ScriptType MotionData
MotionFileName "D: \ YMIR WORK \ npc \ 31.GR2 \ cavallo"
MotionDuration 2.333333
come possiamo vedere il montlist va a leggere i file MSA mentre alle cavalcature sorge questo problema il montlist legge solo i GR2 e i DDS e non i MSA generando così il fatto di non attaccare
in poche parole bisognerebbe fare un collegamento con i msa delle cavalcature i msa sono gli attacchi delle cavalcature e il motlist e tutto ciò che racchiude la cavalcature combo camminata ecc
Questa soluzione non è ancora testata
Proviamo se và <.<
Ragazzi vedendo un pò nelle cavalcature il file motlist e msa non esiste proprio quindi siamo alla soluzione ascoltatemi esportiamo il file msa del ciuco esperto nei file cavalcature creaimo un montlist e facciamogli i collegamenti con i file delle nuove cavalcature a questo punto dovrebbe funzionare l' attacco.
odio le persone ke fanno promesse e non le mantengono...![]()