Tool [Relase] Cracking Wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leprechaun

Utente Jade
21 Aprile 2011
1,335
82
854
803
Ultima modifica da un moderatore:
Leprechaun ha creato una nuova release:

[Relase] Cracking Wifi - [Relase] Cracking Wifi

Visto che quì in sezione wifi c'è un caos totale ho deciso di fare questo topic riassuntivo dove posterò tutto il mio materiale, quello in questa sezione e altro reperito in rete.

GUIDA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO


TROVERETE TUTTI I TOOL SU
Wifi-Testing




Indice:

Materiale Leprechaun

-Premessa
-Normativa sul WiFi
-Tool PC
-Tool Android...

 
Oddio le app per android sono nolto basilari, tramite un algoritmo rilevano le possibili chiavi e le testano, ma questo si ferma a quelle di default. La maggior parte delle reti wifi hanno la psw cambiata giá dalla prima installazione.
Bisogna tenere conto anche che molte reti non sono supportate.
 
Ultima modifica:
Lo sai ke è denunciabile entrare nelle reti di qualcuno se non è lui a dartela la chiave?:omfg:
Ma noi, questi programmi li usiamo solo sulle nostre reti, a scopo "dimostrativo" :asd: :asd: :asd:
cmq lepre grazie per i tool funzionano alla grande mi hai evitato di caricare ulteriormente la chiavetta della tim per le vacanze xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Leprechaun
Oddio le app per android sono nolto basilari, tramite un algoritmo rilevano le possibili chiavi e le testano, ma questo si ferma a quelle di default. La maggior parte delle reti wifi hanno la psw cambiata giá dalla prima installazione.
Bisogna tenere conto anche che molte reti non sono supportate.

si ovvio ma su un cellulare che pretendi? poi senza un cracking da sbattersi che vuoi ottenere? io ho fatto una guida alla portata di tutti... quando ho fatto una bella guida per linux e mac la aggiungo li sopra negli spoiler vuoti... cmq tranquillo che con ste app ti connetti sicuro...

Ma noi, questi programmi li usiamo solo sulle nostre reti, a scopo "dimostrativo" :asd: :asd: :asd:
cmq lepre grazie per i tool funzionano alla grande mi hai evitato di caricare ulteriormente la chiavetta della tim per le vacanze xD

Felice di esser stato utile... non ti ricordavi la pass del TUO wifi vero? XD buona navigazione
 
ATTENZIONE!
per utenti android aggiunto tool che cracka anche le VODAFONE!!!!!
è un mezzo sperimentale ma spero disassemblando l'apk di capire come fa...

WpaTesterPro Per reti VODAFONE (sperimentale), Alice, Fastweb, bbox, bigpond, discus, dlink, dmax, ericom, huawei, jazztel,infinitum, infostrada, o2wireles, ono, otenet, orange, privat, sky, speedtouch, tecom, thomson, verizon, wifi, wlan, yacom
 
Ultima modifica:
Dai pazzo! xD come fai a dimenticarti aircrack per linux
 
ehm scusate ma io che ho win7 32 bit che cosa dovrei usare? xD perchè non riesco a farne funzionare nex... potreste mettere anche delle guide? o se ci sono, mettere i link. Grazie in anticipo xP
 
Dai pazzo! xD come fai a dimenticarti aircrack per linux

Per metterlo dovrei fare anche una guida dettagliata... purtroppo non sto avendo molto tempo in questo periodo quindi mi sono dedicato + a windows

ehm scusate ma io che ho win7 32 bit che cosa dovrei usare? xD perchè non riesco a farne funzionare nex... potreste mettere anche delle guide? o se ci sono, mettere i link. Grazie in anticipo xP

Che errore ti da?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.