Unmantained Guida [RELASE] GERMANY TRADOTTO E FUNZIONENTE!!!1

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Air dentro la germany ce tutto??? quindi se la scarico posso aprire infernoworld??

c'è ma che vi prende ITALIA? .-. noi lavoriamo e rays (brillo) da tutto a tutti e volete anche aprire? senti, se aprite minimamente o iniziate a fare infernoworld, sono pronto.

- - - Updated - - -

e non penso rimarrà on per 5 minuti, anche se scopro che in un server ci siano le quest o la germany del server.

Ehm...non avrebbe senso postare le cose del tuo server/vecchio.
è Come se apri un server dedicato lo chiudi e gli dai i file ad un tuo amico e lo mette come relase su inforge.
:oddio:

Ma secondo me dovete soltanto prendervela con Brillo,RayS o come si chiama :\ cioè oramai che sono stati postati i file potete salutarli del tutto... e poi ho avuto a che fare anche io con sto Brillo per mezza giornata dopo di che ho capito che non c'è da fidarsi :oddio: peccato però per infernoworld ... io fossi in voi (quelli che ci hanno lavorato) mi incazzerei di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom